si, la macchina è sempre tagliandata BMW ed attualmente ha 72000 km, quindi i requisiti ci sono. Allora può essere che il proprietario non ne sia a conoscenza?
si, sicuro.... la best + 2 sono 2 anni appunto che offre bmw italia solo se la macchina ha avuto la corretta manutenzione presso i concessionari bmw. Se vai in un qualsiasi conce, con la chiave, ti posso dire se la tua gode di questo... non è una garanzia totale ma è meglio averla in caso di guasti sulle parti lubrificate
beh forse faccio la pazzia. vediamo lunedi se in assicurazione, ho la possibilità di avere garanzia privata. un'ultima domanda: com'è il prezzo?
Penso anche un'altra cosa: metti che tu la stia pagando 30000 euro e dal conce la stessa non ti costa almeno 35000? A questo punto se proprio ti dice male (il che da quello che ho capito è improbabile) e la macchina ha qualche problema quanto può costarti la riparazione? Più di 5000 euro (la differenza col conce)? Non penso. Certo è un ragionamento un po' per assurdo però se ci pensi potrebbe essere così, cioè tu la compri dal privato, risparmi, se va tutto bene hai fatto l'affare, se invece c'è da spenderci qualcosa sopra è difficile che raggiungi il prezzo del concessionario. Ma poi se ti hanno già rassicurato io penso che puoi andare tranquillo
io a differenza tua, compro solo da privati.... conosco troppo bene i concessionari e tutto quello che gravita intorno a loro.... molte volte quando compri l'auto da un privato devi sempre studiare chi hai davanti, devi fargli mille domande anche fuori dall'ambito dell'auto per capire piu' cose possibili su come ha usato l'auto, fai una visura della targa per prima cosa, poi se hai un amico assicuratore, con la targa risali ad eventuali incidenti.... occhio pero' che anche i privati a volte te la mettono nel xxlo.... MASSIMA ATTENZIONE!!!! in bocca al lupo per l'acquisto!
Scusa, ma dalla visura della targa puoi vedere anche se risulta incidentata? Precisamente oltre a questo di cosa puoi venire a conoscenza? Lo hai fatto attraverso internet o sei andato da qualche parte? Te lo chiedo perchè domani mattina vado a prenderla da un privato e vorrei vedere se faccio in tempo ad informarmi anch'io.
No con una visura il PRA riesci a sapere informazioni riguardo il proprietario, dove è avvenuto l'acquisto, i precedenti proprietari se fai quella storica, eventuali leasing o ipoteche e tutte cose amministrative. Oltre al numero del telaio che se vai in bmw qualcosa ti dicono, ogni passaggio in concessionaria anche per cambiare una lampadina è registrto. Ma se ha abbattuto da solo un muro o se ha centrato un albero sempre da solo e non aveva la casko totale l'assicurazione mica sa che ha ricostruito la macchina..