BMW non ha mai fatto modelli di pick-up, ma altri lo ha fatto e il risultato finale sarà certamente attirare molti punti di vista in ogni show tuning, più di quello, stiamo parlando di una M5! Anche se per alcuni di noi, convertire una BMW M5 in un modello di utilità può sembrare un sacrilegio, ma bisogna ammettere che alla fine si guarda bene ed è una nota di unicità. Ciò è spiegabile dal fatto che l'artista, che è responsabile di questo pickup è da Australia, un paese dove c'è un vero e proprio culto per questo tipo di emissioni. Insieme con il suo aspetto unico, la BMW M5 Pickup ha anche una sorprendente performance a causa del suo V8 4,9 litri che ha 460 HP. A mio parere davvero bello!!:wink:
Le manca solamente il gancio traino, poi è un vero pick-up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che fantasia,non so se sia un lavoro degno di nota per la volontà che ci avrà messo o un vero pazzo,ma di sicuro tanto normale non è...ma un bel carellino dietro ad un M5 berlina??
poi pero' me lo spiega dove va con quelle gomme senza spalla,sulle strade australiane..bell'esercizio cmq,se non altro una M5 che un modo o nell'altro gira ancora
bello! Scherzi a parte, è un ottima dimostrazione di capacità tecniche, da parte del pazzo che lo ha costruito.
Artista non lo definirei nemmeno sotto tortura. cmq apprezzo il tentativo....ma per me rimane sempre uno spreco...
puo' far senza....su un'auto cosi' non ci caricherei neanche uno zainetto non è un'auto da tutti i giorni la vedo bene esposta in un mega salotto di qualche loro casa americana
Io personalmente mi vergognerei ad andare in giro con una "macchina" conciata così... ma i gusti son gusti.. Fa cmq riflettere il fatto che all'estero si possa fare qualsiasi cosa sulle macchine mentre in Italia come la compri te la devi tenere... a meno che non fai le cose sotto banco.. e cmq bisogna riconoscergli i meriti di un lavoro arduo e ben riuscito anche se non mi piace nemmeno un pochetto..