Ok Preso l'IPAD, continuo ad usarlo tutto incelofanato nella sua plasticuzza protettiva, per proteggerlo da graffi ed eventuali cadute. Sto prillando in tutti gli applestore e negozi Hi Tech alla ricerca del giusto abito per questo gingillo Apple. Tutti propongono custodie in silicone e screen protector, che pero' mi piacciono assai poco. Esistono poi viste on line delle custodie a sacchetto, altre in legno, alcune in metallo ecc... quale mi consigliate.. tenuto conto che ipad e custodia finiranno dentro una tracolla tipo messanger.... qualche consiglio.... aiutatemi a togliere la plasticuzza protettiva e a proteggere il tutto... ben accetti link a negozi che vendono prodotti di qualita' superiore :) luis Vuitton lo vende a 365 dollari.. ma guido un serie 1 non un serie 7:)
Molto sobria e bella la 2 soluzione che hai postato; Penso anche che sia parecchio comoda, aprirlo farci il necessario e poi richiudere.. Insomma non cè ogni volta un infila e sfila (...... ) poco pratico! :wink:
Anche a me piace la seconda proposta. Poi il nero fa fine e non impegna. :wink: Grande comunque, il tuo acquisto
mi piace la 2... e pur adorando lv (solo in pelle nera) ostentare mi sembra troppo, non mi piace il connubio tra tecnologia e marchi di moda...
cmq la soluzione migliore è dotarlo di una custodia in silicone e una pellicola salvaschermo...per poi andare a cercare una custodia adeguata
behh dai regalo di compleanno fu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) eh eh la seconda infatti mi piace molto... e deve essere piaciuta non poco... sullo store apple.. ci vogliono 3/4 settimane per la consegna... mica male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">( w la mattonella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la seconda sembra essere a- resistente b- abbastanza anonima anche per non invogliare malintenzionati....
comunque il sito della apple... e' davvero povero in fatto di custodie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">( che strano... e pensare che per l'iphone ho pure la custodia di quercia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(
e poi quel loghetto della apple.... ce ne e' pure una che trasforma la mattonella in una MOLESKINE GIGANTE
io il guscio per l'iphone l'ho preso da un sito UK..... il guscio della d3O..preso in UK comprensivo di spedizione l'ho pagato quanto costava sul sito Apple senza però le spese di spedizione....
a me piace molto questo case http://droconcepts.com/ipad/carbon-fiber-ipad-case.html qua ti puoi sbizzarrire http://www.ipadcasestore.org/ A proposito, c'è quello di Gucci a € 140 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">