A me piace molto... quasi di più della Laguna... Visto che è la versione rimarchiata della samsung SM5 suppongo che gli interni non si discostino molto dalla sua sorella coreana (ne ho postate 2 foto prese dal sito della Renault) Uploaded with ImageShack.us
ecco se dentro e' cosi all'ora non e' malaccio il problema e' salire.... bisogna imparare a farlo ad occhi chiusi.
Sul sito ufficiale Renault, quando ieri sera ho scaricato le 2 foto che ho postato, si parlava di presentazione al pubblico a settembre... va anche detto che non essendo destinata all'UE il prezzo non è che sarà molto indicativo... anche se costasse che ne so, 20.000 euro, per un russo o un algerino non saranno mai come per noi, visto il loro differente potere d'acquisto....
No, è un modello destinato solo a mercati emergenti, come Russia, Turchia, Maghreb, sud America... oltre all'est asiatico col marchio Samsung (che poi è 100% di Renault)... non saprei con esattezza in quali altri paesi oltre alla Korea è commercializzato il marchio Samsung...