http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176696816# chissà quanti km hanno quelle italiane che, in condizioni peggiori, ne segnano 150-200mila!
Mi verrebbe voglia di fare un reportage fotografico alla mia, che di km ne segna poco meno di 242.000...
standing ovation per chi l'ha mantenuta cosi' bene nell'uso..è grazie a performances simili che bmw si è fatta un nome..peccato diventi sempre piu' difficile ripeterle
Cmq la e39....forse è una delle utlime bmw progettate x durare.... quella del babbo con 180.000km da dentro sembra nuova....da fuori pure (quando la lavi)..... ps ho una smart del 99 con 75.000km e devo dire che anche lei quando la lavo a dovere pare nuova........ Discorso opposto x le cagatine di casa fiat in casa ho una musa 1.3 jtd con circa 90.000km del 06 presa nuova.anche tirata a nuovo ...sembra abbia mezzo milione di km per non parlare dei rumori, cigolii, davvero uno schifo
secondo me sono prestazioni ultraripetute, solo che chi l'ha ripetuta non lo sa, perché magari ha l'auto che segna 200mila km, è questo che intendevo..
se ti mostro le foto degli interni lavati della marea di mio padre, ti sembra appena uscita dalla concessionaria, ad eccezione del volante un pò consumato. e ha quasi 240mila km
Forse il proprietario ha viaggiato sempre solo in autostrada senza altri passeggeri e bagagli ... ...o piu' semplicemente era un maniaco della manutenzione e della cura della sua auto.Sarebbe interessante sapere quanti proprietari ha avuto l'auto...se fosse stata unico proprietario sarebbe possibile che si sia mantenuta cosi bene mentre nel caso di piu' proprietari sarebbe davvero insolito che si sia mantenuta cosi' intonsa...o forse erano tutti proprietari meticolosi allora e' stata un'auto davvero fortunata.Comunque e' vero che sino alla e39 la BMW sembrava una BMW ( persino dall'odore degli interni proprio come per le vere ALFAROMEO di un tempo ) ed era ancora fatta per durare nel tempo.
Credo che arriverò a quel valore fra un annetto scarso :wink: Ho una percorrenza maledettamente regolare (20.oookm/anno).