per la verità no! Prova a metterla su autoscout, non so' se hanno cambiato regolamento ma altrimenti non puoi uilizzare la sezione annunci di questo forum sotto i 1000 messaggi. Ti avviso che non è uno dei periodi migliori per la vendita. Ho provato a mettere la mia in vendita da circa 2 mesi senza interessi (solo tante visite)...
cioè non posso proprio postare oppure non posso mettere annunci? ma la tua è quella in foto? è un'attiva?
una volta non si poteva mettere annunci (ovvio che se ci sono macchine che ti interessano puoi fare offerte) ma ora non so' se sia cambiato visto che hanno rifatto nuova la sezione annunci
Buongiorno a tutti.... Weekend passato in orto e giardino ma ho comunque un'abbronzatura da spiaggia... Hi, hi, hi!!! Oggi mi e' saltata fuori la ricevuta per i lavori in garanzia che mi han fatto sulla macchina la scorsa settimana ed oltre allo smorzatore e tendicinghia mi hanno sostituito anche la cinghia... E' normale?!
Denticavo... Ho fatto anch'io regalino alla macchina oggi e mi sono preso le griglie anteriori Performance.... Mercoledì arrivano...
Esatto Black! Pure io devo lavarla e vedere se riesco a montare anche il prokit Eibach prima delle foto....
Siamo in tre .... non mi smazzerò molto per trovare un set decente perchè non ho tempo .... se tutto va bene le farò nel cortile di casa mia con i bidoni delle differenziata dietro come al solito ... Zuss, hai fatto bene a cambiare il volante. E' una modifica che ho messo in stand-by per ora, vediamo più avanti. Comunque si, il volante M e quello sportivo hanno la stessa identica struttura, nonchè lo stesso modulo airbag. Cambia l'imbottitura più cicciotta e con il poggiapolice sull'M, nonchè la pelle che è nappata normale e traforata per l'M, mentre per quello sportivo è pellaccia come quella dei nostri attuali.... quando lo monti?
Quello che montavo io sulla precedente e91 aveva il rigonfiamento sopra i pollici con mani in posizione canonica 9.15 ma non la sede per appoggiare il pollice SOPRA il rigonfiamento, che invece ha l'M. Non lo so se mi sono spiegato ... magari ora anche l'attiva ce l'ha così, boh?!
spero presto...appena i bisiacchi mi sistema l'audio che ancora non va bene...mi piaceva la pelle traforata dell'M...ma ho trovato quello e ho approfittato...nuovo in conce è proprio un furto... hai venduto i cerchi?
Li guardavo anch'io i volanti e costavano veramente molto in concessionaria, intorno ai 1200 euro montato come il tuo, anch'io guardavo quello come il tuo per i profiletti cromati e mascherina nero lucido che volevo poi mettere io (richiamerebbe benissimo la laccatura nera delle finiture) e lo a avrei abbinato col pomello cromato dello Step ... figata! Tutto questo col volante M non sarei riuscito a farlo ....Se mi fai salire la scimmia del volante mi sa che lo cambio pure io .... Per i cerchi devo chiamare il tipo di Udine che sembrava abbastanza sicuro di prenderli, poi ci sarebbe un regazzo di Modena che li vuole ed uno di Torino. Penso che non avrò grosse difficoltà a venderli ... ma sono quasi in parola col tipo di Udine se non li prende tuo fratello ...
Buongiorno..... Rientrato da poche ora da una 2 giorni di sole cocente,buche e castelli di sabbia in riva al mare di Jesolo..... Sono rosso come un peperone!!!! 500 Km fatti sempre a 135 Km/h e consumo 17,7......... con la rimappa mi aspettavo di piu.....riconferma che e' una bufala il "consumera' meno" In autostrada accompagnato per un centinaio di Km da una E91 rest bianca e ad ogni timido sorpasso i due "bambinoni" alla guida si scambiavano a vicenda,con lo sguardo,complimenti sui mezzi...... Colpo di abbaglianti quando lui era giunto alla sua uscita.......siamo malati di BMW!!!!?
Direi proprio che e' un bel "pacco"...... Gli interni sono quelli EXTRALUSSO!!!!!! La pelle e' fanfastica.....la usano sugli interni delle M!!! Ripensaci sul color interno ghiaccio....avuto sull'audi e si sporcano le spondine solo a guardarle!!!