Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di una bmw serie 1 ma prima di avventurarmi in una spesa non indifferente sarei intenzionato a noleggiarla per un paio di giorni in modo da poterne provare tutti gli eventuali pregi e difetti. (mi hanno detto che è stretta io sono alto 1.90 non vorrei che poi dietro non riuscisse a sedersi nessuno) Sapreste consigliarmi una concessionaria che le noleggia?? purtroppo io non sono riuscito a beccarne una Io abito a Napoli e lavoro ad ancona... se conoscete qualcuno per queste parti mi sareste molto di aiuto. ah ho notato che come prefisso c'è E87 e la E88 che differenza c'è? la 87 è l'ultima versione ke io sappia la 88 non la conosco. Vi ringrazio anticipatamente per un vostro aiuto. Ciao a tutti
io sono 192cm e guido senza alcun problema quella di mia moglie.... E anche la settimana scorsa siamo usciti in 4 ( io mia moglie e un'altra coppia ) senza problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E81 3 porte E82 coupè E87 5 porte E88 cabrio Se sei alto no problem, staranno stretti quelli dietro :wink:
anch'io volevo fare la tua stessa cosa.......ma l'unica società di noleggio che l'aveva nel parco auto non l'aveva disponibile in zona. cmq è una scelta saggia.....con il classico giro di prova si capisce dben poco!
Se vuoi noleggiarla e c'e' la europcar dalle tue parti loro ne hanno senza problemi.. Oltretutto le hanno flottate nuove ora.. 118d 120d tutte e87 e qualche serie 1 cabrio
Grazie ragazzi ho un altra domanda... dato che io faccio molti chilometri ed è da poco che lavoro quindi gia devo pagarla a rate per un 5 anni volevo sapere se a livello di consumi è più conveniente la 116d o la 118d? qualcuno le ha provate è tanta la differenza di prestazioni?
se sei 190 e robusto, evita i sedili sportivi ...diventa ancora più piccola e i passeggeri soffrono su tutti i sedili . del resto a me piace così scomoda ...ma io sono 1,75 ci stò a pennello ,ma 190 ..........
le cose son due.. o ti hanno fatto credere che ha l'abitabilità di una aygo, o hai la stazza di un grizzly http://www.hertz.com/rentacar/reservation/gaq/index.jsp?targetPage=reservationOnHomepage.jsp&refererUrl=htt&searchString=f&id=11947&LinkType=HZLK http://www.avisautonoleggio.it/default.aspx?cid=ITPPUD000000-00015&tid=t/0157076F http://www.europcar.it/ comunque se chiedi un test drive al tuo concessionario, non penso proprio che te lo neghi..
se fai soprattuto viaggi lunghi in autostrada ti direi di lasciar perdere il 116d, se non è un grosso problema di spesa orientati almeno sul 118d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si vede che non avevano voglia di noleggiartela.... Fidati le flotte europcar sono piene di serie 1..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai la prenotazione online e vai a ritirarla..... Riguardo ai consumi la migliore e' certamente il 118d come consumi... Il 116d e' sottodimensionato e se vuoi un minimo andare sei spesso a tavoletta quindi consumi... Il 120d e' il top secondo me come motorizzazione e consumi ma certo 177cv come costi di gestione sono superiori del 118 con 143cv
non so quanto possa contare,ma un mio amico in germania aveva noleggiato un'auto da europcar e gli hanno dato una delle tante serie 1 che hanno, nello specifico una 120d futura. io se nn vuoi spendere molto e vuoi discrete prestazioni ti consiglio il 118d, ha consumi ottimi e un motore giusto per la stazza della macchina. Il 116d è un pò poco a mio avviso e il 120d (che possiedo) è quella vogliolina in più che la senti se spingi forte ma ne risenti anche come bollo e consumi (anche se a 110km/h di cruise in pianura riesci tranquillamente a stare sui 19)
Son 195 cm non son piccino.... anzi.. ho i sedili sportivi ( avendo l'allestimento M e ci sto alla grande )
io sono pure 195 e facciamo regolarmente giri di 7-800 km in 5 senza problemi, con bagafli al seguito!! tutte storie sull'abitabilità, la mia morosa ha una mazda3 che è un pochetto più spaziosa dietro, ma è anche 20cm più lunga!!