Vota Puccio,Vota Puccio,Vota Puccio,Vota Puccio,Vota Puccio,Vota Puccio,Vota Puccio,Vota Puccio,Vota Puccio.
Conosco conosco ... diciamo che la ragazza gestisce i tavoli e tutto lo staff è una "vecchia conoscienza" :-) Basta che mi facciate sapere!
E' meglio quotare i messaggi per rispondere Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, diciamo che è stato un messaggio partito a razzo e finito a .... ahahahahaha Comunque confermo che era riferito alla possibilità di organizzare in villa selmi!!!
Anche se in ritardo, mi unisco al coro dei ringraziamenti... veramente una bella serata, anche se rovinata dalle bizze della signorina inglese comunque scoperto l'arcano: deve essere registrato l'anticipo e carburata sui 100 ottani, infatti dando un bel pestone sull'acceleratore l'auto prendeva bene, peccato che poi in rilascio scoppiettasse in rilascio e facesse anche qualche bel ritorno di fiamma. Non vi dico sabato quando l'ho RI-portata in officina, sembrava di guidare in prova speciale un gruppo 4 di antica memoria, fra rombi di motore e scoppiettii in rilascio tra le auto dei turisti starnieri di Abano che si spostavano spaventati
Comunque s'è fatta la nostra porca figura, all'andata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo di metterli laterali, tanto per dare un'incenerita a qualche passante proprio "porca"... ma putt.an.a! Se andava era meglio Comunque ti sono debitore di un giro, e il 19 sarò in Valpolicella (in enoteca), per un radunetto di Triumph, a costo di spingerla!
Comunque scherzi a parte devo dire che ho trovato tutte persone stupende e molto umane e in questo momento ne avevo davvero bisogno quindi non finirò mai di ringraziarvi!!! Per villa Selmi mi propondo direttamente come organizzatore, adesso apro un topic ed iniziamo a fare lista!!!
Vai vai che poi aderiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volendo si potrebbe fare una cenetta lì
beh si .... si tu a 30 io a 40 .... mi mancava un 10..... la prossima volta giochiamo il carico.... Bravo se organizzi tu io ci sono (meglio non dire "vengo" porta male)
..... mi è stato detto da un uccellino ... che i migliori erano quasi tutti presenti alla cenazza di venerdì, mannaggia!!!!!