una rep +! Si io ho guardato un po' di E60 e senza volante sportivo perde veramente tanto...come pure per i sedili, ma questo è un discorso personale eh eh
Mark se interessa mio cognato ha un 525d del 2005 che vorrebbe vendere.... ATTIVA Argento,navi,18",step......un polmone assurdo......
come un polmone...che dici!!!! L'hai provata?? la sto' cercando restyling dal 03/07 in poi, ma prima comunque dovrei vendere la mia...
si quello coi listelli cromati anche io cercavo l'M ma ho trovato questo che è già tutta un'altra cosa rispetto al base e poi se non ricordo male lo sportivo e l'm hanno le stesse misure... una rep+...già data:wink:
MA................... Con lo Step Mark la trovo fermissima......peso/potenza Ci vorrebbe almeno il 530.
L'impugnatura di quello M e' piu grossa.....lo senti subito!!! E non vorrei dire una fesseria ma sembra pure di diametro inferiore.....magari e' l'effetto dell'imbottitura piu grossa appunto....
Se leggi sul depliant della macchina nelle caratteristiche dei volanti... vedi la differenza di diametro (1mm)... direi impercettibile... in pratica e' solo l'impugnatura... Hai fatto un ottimo upgrade, ci voleva dove l'hai preso? Costo? Montaggio?
l'ho preso da un utente del forum, lo monterò insieme ad bt originale non appena mi risolvono il problema del kit alpine....costo 500.
saluti, quasi quasi sabato facevo l'acquiso dei blackline...poi sono passato in conce e ho rivisto la E60....mmmh
questa è chiaramente un truffa (macchina non italiana, messo 530 poi 535 e cv della 2.0d) e modello prerestyling...pero' ha gli interni esattamente come li vorrei (ovviamente pero' versione rest.) stupendi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177770783
ciao a tutti... domenica in casa perchè mia mofglie a riposo (a luglio divento papà)!!! A questo proposito... conoscete qualcuno interessato ad una e90 futura? Io la devo cambiare per una e91 (per il motivo di cui sopra....) Ciao!