Grazie mille delle informazioni.E' che mi son fatto prendere dalla smania e faccio fatica a resistere ;-) Se fosse da aspettare un 10-15 gg ok,ma ho letto in giro che la commercializzazione sarebbe potuta iniziare addirittura a settembre... Per il discorso di prendere il 3gs vi racconto una cosa:un mio amico è andato in un megastore d'elettronica per prenderlo giovedì scorso ma li avevano terminati e gli han detto che non ne sarebbero più arrivati in quanto sarebbe arrivato quello nuovo...vi pare possibile o gliel'hanno "smenata"? Ah,un'ultima cosa,a memoria solitamente iniziano subito a venderlo in vodafone o tim con il pacchetto dati o si deve aspettare tipo un'anno prima che inizino queste promozioni? Sarebbe il "cellulare di scorta" e mi romperebbe sborsare di botto così 6-700€. Grazzzie.
io valuterà che se entro i primi luglio non è disponibile mi comprerò il 3gs che costerà meno di prima e poi lo rivenderò a poco meno dell acquisto però almeno non uso il nokia della prima guerra mondiale che sto utilizzando ora.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il cel uscito di produzione è il 3G. Ora rimarranno in vendita solo i 3Gs da 16 e 32 GB. Anche se con quello da 32 GB ho qualche dubbio... Apple ha sempre messe da parte il mese di giugno per presentare sempre iPod e iPhone e, nello stesso mese, l'uscita del nuovo firmware e degli stessi dispositivi. Sono 4 anni che Apple fa così. Solo che, date le elevate prenotazioni di iPad, molto probabilmente iPhone 4G sarà venduto anche con una settimana di anticipo. Si vocifera la data del 18 giugno
iPhone 4G day Pronti per il WWDC? Vi ricordo che l'evento avrà inizio oggi alle 10,00 ora locale di Los Angeles, quindi alle 19,00 italiane. NON ci saranno dirette video ufficiali, l'evento sarà possibile seguirlo in video solo dopo qualche ora, sul sito Apple.
nooooo a settembre no, .....si parla di 18-22 giugno!!! poi tra poche ore lo sapremo!!! - 10 ore!!!! o alle 6,30 ho l'appuntamento dua un fisioterapista, per farmi il laser, a una caviglia ke me fa tribolare.......ma ce la farò!!! non ce la faccio piuuuuu!!!!
Immagino! In diretta lo potevo vedere quando ero Apple Center e Cerntro Assistenza Autorizzato, sul portale dedicato......