Cazzeggiavo e mi sono imbattuto in questa berlina....sembra veramente messa bene...tutto buono, buono prezzo, buono chilometro, buono cerchio, buono accessori, tutto buono insomma ....ma????? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177665123
mmmh, no...non mi riferivo a quello, anche perchè sembra un Msport con stop rest....ha anche le prese aria M5!!!
Forse anche da un pò piu distante!! La cosa preoccupante è che c'è gente che ci cade ancora in queste truffe!!
Sono 3 le cose che non quadrano: 1)Griglie m5 laterali; 2)fanali a led posteriori del rest; 3)dislocazione ovviamente in America dalle foto:winkguardate bene le auto in sfondo
Bravissimo, bel colpo d'occhio :wink: quoto in pieno questo era l'ultimo particolare che mancava e l'hai detto....bravo E cmq già immagino la risposta del venditore nel caso un interessato si faccia avanti
uno di questi annunci l'ho girato ad un mio amico della GdF in questa nazione di pagliacci, bisogna camminare sempre con il coperchio di ferro attaccato al mazzo!!!!!