e raga aggiungetevi su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un benvenuto ai nuovi arrivati. THE GAME _ Trentino batmobile _ Trentino Il Doge _Trentino dema80_Trentino grill75 _Trentino Lvpvs _Alto Adige Silver-Devil _Trentino SPONGBOB_Trentino robbiekeane_Trentino cocis_Trentino Menego_Trentino Giova_Trentino Silver devil_Trentino Maury89_Trentino Stefano 63_Ttrentino Simone79_Trentino Playstation_Trentino Alano987_Alto Adige Bella-Jonny90_Trentino/Alto Adige battgundi_Alto Adige DJMarvel_Alto Adige sbunf_Alto Adige pellikan12_Alto Adige
per me andrebbe bene un Venerdì sera...l'11 o il 18 giugno...per il posto si potrebbe andare "al Sole" dove si mangia bene, pizza e ristorante...è sulla statale valsugana poco dopo pergine se no di posti ce ne sono una marea...l'osterietta a nomi, al pescatore a caldonazzo...
Il pescatore di caldonazzo ve lo sconsiglio, sono stato settimana scorsa e non vi racconto i dettagli della notte io lascerei perdere..
io ci vado spesso e non ho mai avuto problemi per me è lo stesso basta la compagnia! ce ne sono molti di ristoranti buoni...forza ragazzi proporre proporre!
Ciao ragazzi ora che ho la mia z4 m coupè posso dire di fare parte del gruppo dei Trentini iscritti al bmw passion!!! Per cene e incontri do la mia disponibilità!!