http://www.autoblog.it/post/27348/bmw-serie-5-m-sport-le-foto-spia La Bmw Serie 5 debutterà in allestimento M-Sport nei prossimi mesi, probabilmente al salone di Parigi. Queste foto spia ci mostrano il suo probabile aspetto, con paraurti maggiorati, prese d’aria modificate, minigonne laterali e terminali di scarico sportivi rettangolari. Conformi allo standard del marchio anche i cerchi in lega e l’assetto lievemente ribassato, mentre appare logico qualche ritocco anche agli interni con sedili più contenitivi e finiture dedicate. Rispetto alla Serie 7 M-Sport non sembrano essere presenti i baffi cromati nel paraurti anteriore. La Serie 5 M-Sport dividerà probabilmente lo stand Parigino con la più aggressiva ed attesa M5, con motore V8 biturbo. WWW.AUTOBLOG.IT
Mah, gli scarichi non sono rettangolari ma trapezoidali... secondo me si tratta semplicemente di una 550i M-Sport. Non credo che metteranno tali scarichi sulle altre motorizzazioni.
gli scarichi trapezoidali sono di serie per la 550 dubito fortemente siano una caratteristica della M sport,anche se però sarebberò una figata se così fosse!
... ma ve bene così ... il 50i è una motorizzazione per "signori" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i 19 sembrano dei 16 ... e l'inserto sul paraurti posteriore secondo me sarebbe stato meglio nero opaco ... anche il paraurti anteriore non mi convince ... la linea è un po' troppo squadrata e disomogenea e sembra proprio una bocca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che le versioni msport di 7 e 5 non sono proprio eleganti come la 3 msport. la 7 poi con quelle cose cromate molto tamarra, almeno con la shadow line diventano nero lucido. nella 5 hanno scimmiottato la e92/93 msport, dietro i catadiottri nei paraurti non centrano nulla. poi il fascione nero non ha nessun senso. a me pare più bella e sportiva la versione normale:
Quoto...forse l'hanno fatta per rendere più bella la versione normale.. Poi io immagino sempre con il passare degli anni a chi li vendi questi allestimenti così particolari? Secondo me ha motivo di esistere solo su E92/93.