ieri ho provato alla playstation la squadra che ha giocato col messico. m'ha scritto testuale: "ma dove vai che 'ste pippe!"
altra bella prova dell'italventus 1 a 1 con un avversario favorito per la vittoria finale! e lippi carica la squadra: "non esiste l'italia 2"...si bravo, ma neanche la 1!!!
Formazione dell'Italia : Marchetti Maggio Bocchetti Chiellini Zambrotta ( 35' ST Criscito) Cossu ( 1' ST Pepe ? ) Palombo ( 43' ST De Rossi) Gattuso ( 41' ST Jaquinta) Montolivo Quagliarella ( 21' ST Di Natale) Pazzini ( 32' Gilardino) Gli juventini effettivi o presunti ( come Pepe) sono in grassetto. Si può sapere di quale Italventus andate blaterando voi interisti ?
Buffon, Cannavaro, Chiellini, Criscito Camoranesi, , Marchisio, Pepe Iaquinta lippi penso che ce ne siano troppi e troppo scarsi a mio modestiddimo parere
Marchisio canta "Roma ladrona"? Rivolta sul web, è giallo / Il video Lippi: "Non ci credo, è un ragazzo serio"
Difatti in Italia ci sono tanti altri validissimi giocatori che l'Inter ha dovuto cercarseli all'estero per vincere una Champions.
e che due @@! Facciamo così: noi juventini tiferemo Italia e tu tiferai Brasile, Olanda, Argentina, Serbia, Camerun... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sentirsi dire italjuventus dai tifosi di una squadra ke ha in pratica solo degli stranieri è un po' ridicolo. Facessero tutte così le squadre italiane fra una decina d'anni non avremmo neanke più una nazionale!
Si vede palesemente che è solo fuori tempo.... e cannavaro si gira e sorride.... Il punto è che quest'anno non servirà insultare gratuitamente la nazionale per farla caricare x vincere...Ho visto ieri sera la replica dei quarti del 2006 con l'ucraina.... giocavamo "discretamente"....
su questo non c'era alcun dubbio. :wink: sicuramente si poteva fare un'italia molto più competitiva non ho mai detto con i giocatori dell'inter anche perchè giustamente non ce ne sono, ma con giocatori di altre squadre più adatti ad un mondiale
sempre li andate a parare...ci chiameremo internazionale per qualcosa! esistono giocatori molto forti che einstein lippi non ha pensato di chiamare preferendo altri che a mio riguardo potrebbero vederlo su sky il mondiale