E' proprio per questo che la Apple sta in piedi: prezzi assurdi per tutto! E più le cose costano, più la gente le compra! Tenete conto che comunque viene prodotto tutti in Taiwan o giù di lì e quindi i loro costi sono simili a tutti gli altri. Sono i margini che cambiano vertiginosamente. E questi margini gli permettono di fare tutto lo scempio mediatico di cui sono capaci e che conosciamo tutti (...e forse amiamo....). E' un po' come la droga: si sa che fa male di brutto, però quando uno la prova/trova, non riesce più a fane a meno.
Dovrà avere contenuti da panico per giustificare prezzi simili, se pensi che la concorrenza diretta al prezzo di un iPhone 3G da 8GB offre un device da lasciare un 3GS impaurito in un angoletto
Pensi che cambi qualcosa se c'è la concorrenza? A certa gente (tanta, troppa) basta che ci sia il simbolo di una mela sul posteriore per giustificare qualsiasi cifra. :wink:
No così non mi piace sono della stessa idea di alfix è troppo tondo dietro e quindi ha più gioco e poi non mi piace granchè la linea
Discorso giustissimo, la penso anche io così, ma un'azienda come la Apple non può pensare di campare in eterno grazie al marchio (da cui sono attratto anche io in primis, ma è solo l'attrazione estetica).
È la politica Apple è così da quando è stata fondata! comunque ho guardato prima apple.com e i prezzi dell'iPhone sono davvero bassi rispetto che qui
ma perchè in usa lo prendi solo con contratto... per questo... in italia puoi solo comprare il cell.. in usa no...
Si ma qui in Italia lo paghi di più facendo il contratto alla fine li in America non so bene come funziona ma di sicuro lo paghi meno
ma ovvio che lo paghi di piu facendo il contratto.. perchè ricevi anche chiamate e internet incluse no?? se prendi solo il cell e fai le ricariche fidati che paghi MOLTO di piu che se fai il contratto...
Non campa grazie al marchio, ma grazie ad esso può contare su dei profitti maggiori rispetto al valore chiamiamolo "reale" dell'apparecchio. Aggiungiamo poi che per andare sul sicuro il cambio della valuta da dollaro a euro lo fa semplicemente sostituendo il simbolo dopo la cifra....
Per campare camperebbe anche senza, come qualsiasi altra azienda che produce apparecchi qualitativamente elevati, ma sicuramente non potrebbe permettersi quello che fa oggi. :wink:
mha...a me mancherebbe sempre un bel schermo da 22" infatti stessa cosa che mi son sempre chiesto perchè non avesse uno schermo antiriflesso... aggiungo che in un mese dall'uscita dell'ipad, che secondo me è una "str.onzata" pazzesca, è un'iphone più grande, ne hanno già venduti 2.000.000 di pezzi...a un prezzo di media di ,facciamo, 500 €...quanti soldi hanno fatto???
Buongiorno a tutti,leggendo qua e là ho capito che non c'è ancora una data sicura sulla commercializzazione di questo fantomatico 4g. Mi chiedo se sia una stupidaggine galattica andar a prendere ora un 3gs con vodafone comprensivo ovviamente di un contratto internet incluso. Sono un po' combattuto...ok che star al passo con la tecnologia è pressochè impossibile però questo 4g sembra abbia veramente qualcosa in più rispetto al 3gs. Solitamente gli operatori mettono subito in vendita con il contratto internet il nuovo terminale o devono passare dei mesi dall'inizio della commercializzaione? Grazie in anticipo della vostra attenzione.