Mhh il problema è che la mia è 5 porte. Come cavo pensavo di usarne uno per videosorveglianza (è un cavo unico al cui interno ci sono 3 fili: 2 per l'alimentazione e uno schermato per il segnale). La telecamera per la retromarcia originale BMW (http://www.mbmw.altervista.org/s1e8x%20%285%29.pdf) dice di farli passare sotto il battitacco posteriore e anteriore, poi sotto il vano piedi del guidatore e da lì al cruscotto (o nel mio caso tunnel centrale per arrivare al posacenere). Il problema è che non so come arrivare dal baule al battitacco!! Qualche idea? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: complimenti!! (soprattutto per l'adesivo sulla destra sotto la bandiera tedesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
dal baule passa sotto il sedile post, è tutto ad incastro tira che si smonta tutto.... fidati , una volta smontato ti verra' intuitivo far passare i cavi....
Ok, grazie per i consigli luka :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Proverò a seguire i fasci di cavi esistenti. Ma secondo te fanno qualche storia per la garanzia premium selection? (i tamarri dello zoo sono i migliori)
guarda io tutto l'impianto l'ho fatto un mese dopo avere acquistato la car.... mai detto niente in conce... anche perchè nn interferisce con le altre cose... è un impianto a se...... x il monitor io ti consiglio di rivolgerti ad un istallatore, mi pare che esista uno da istallare nell'aletta parasole.... :wink:
Perfetto! Comunque il monitor ne prendo uno da 3,5" da mettere dentro al posacenere, voglio una cosa il più discreta possibile.