Ieri, verso mezzogiorno, son stato sorpassato in autostrada zona tangenziale di Bologna da una m3e92 grigio scuro metallizzato con il cofano fatto come la m3 GTR. Me la son vista negli specchietti e non andava forte,mi ha colpito tutto il gruppo di branchie che aveva sopra cofano.Molto scenografiche devo ammettere. Mi domandavo se per caso è qualcuno del forum
visto che (forse) lo conosco meglio di voi, suppongo che volesse dire "ero io che facevo un sorriso" appunto una faccina:
Colore stupendo,ce nè una che gira da poco nel mio pase stesso colore,cerchi neri,pinze gialle e scarico,non l ho mai vista ferma ma è troppo rumorosa quando passa...lo reputo il colore più bello per l'e92..
ah boh...se vedo una foto vi dico se era Patroclo. Io al primo momento pensavo a enricob,per il colore e per la zona....ma nn credo abbia modificato alla sua il cofano. Macchina bellissima,fa un effetto notevole nei retrovisori....e bravo anche e soprattutto perchè a strada libera vai pianino. In genere chi ha robi del genere sta a velocità warp in terza corsia il cofano è carbonio o vtr?