Si ma ci sono altre specialità, quando sono a Ge mangio Focaccia/Lasagne/Linguine al pesto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quel colore non mi è nuovo ... vedi mia firma semplicemente con i 17" cambierà completamente faccia :wink:
senza cerchi non ha caratere aspetto il gommista ke mi deve fare vedere un paio di 17 ke gli ha scontatoa uno ke ha comprato i18 nuovi,ed il prezzo molto intresante speroamo ke siano belli
si i 135m sono stupendi pero da 18 costano troppo le gomme e da 17 mi sembranno troppo piccoli, io spero ke il mio gommista ha i style44 da 17 speriamo mi picciono troppo sulla mia semplici e sportivi
aspetto il gommista prima a detto ke ha un paio di cerchi da17 con gomme a 250euro, pero non so ke modello sono devo aspettare ke glieli portino se non mi piaciono provedero io volevo i 18 i135m sono stupendipero ho visto i prezzi delle gomme sono da straparsi i capelli
io ho preso i miei m6 nuovi a canale differenziato da 18 con dunlop sport max di gomme 225 40 davanti 255 35 dietro cerchi e gomme 1100 € ora non risulta piu' km venditore.. chissa' dove li ha presi
non sono i cerchi ke sostano ma le gomme con 500euro i18 si trovano e le gomme ke hanno dei prezzi pazzeski