Ciao cerca di leggere e cogliere i consigli, ma non fermarti alle performance, forse non tutti ricordano che esiste il bollo, l'assicurazione che variano a seconda dei cv. Ho sentito dire che il 525 non è ne carne ne pesce, io dico invece che è sia una che l'altra cosa.... Punti di vista! Io con il mio 525 manuale mi trovo da DIO, perchè punto + verso un motore stabile e affidabile, non mi interessa correre ... poi dove si corre ormai +?? ci sono tudor ovunque porcazozza! Ivan p.s. se passi in Brianza ti faccio provare volentieri la mia .. 525 manuale con M pack
giustissimo quello che hai detto ... la tua e da 177 oppure 193 cv?? cmq penso che x me l'ideale sarebbe una 525 177 cv ..... cmq oggi sono andato a vedere una A6 del 2002 2.5 tdi quattro avant full optional mi e piaciuta tanto ed la trazione quattro mi da ancora più sicurezza ....
La a6 del 2002 è un pò datata, la 525 è molto meglio. C'è anche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: Se no prova la a6 dal 2005 in avanti, c'è la 2.7 che è simile al 525 per categoria.
Preparati a consumi da petroliera!!! Io lho avuto la A4 Avant quattro con tiptronic e piu di 550 km con il pieno non sono mai riuscito a fare!!!
Altra cosa, occhio alle cinghie di distribuzione del V6, costa parecchio, va smontato il muso e a 120.000 van fatte!
Quoto. Se non erro siamo sull'ordine dei 1200euro. E' il vero handicap delle Audi con la cinghia. Tutti lo sanno ma nessuno lo dice. Ricordo quando nel 2006 andai da un amico venditore in VW a trattare il Touran (nuovo), e confidandogli comunque il mio interesse verso un usato della categoria della 5er, mi disse che loro (Audi/VW appunto) erano pieni di A6 prorpio a causa dei costi di mantenzione (in generale) che spesso rendevano anticonomico l'acquisto, e una delle voci più rognose era appunto la distribuzione.
Anche qualcosina in piu, se è una 180 cv ha una piastra con tenditore che molte volte va cambiata in blocco..
io ho un 525 D del 2004 con 177cv manuale , come prestazioni sono più che sufficenti per perdere parecchi dei punti patente che avevo...... io faccio viaggi in autostrada di 500 km e la media del computer di bordo è 14 km/litro, viaggiando tranquillo con il cruise control impostato a 140 (quindi già 10 oltre i l limite), sul misto fa gli 11,5 Km/l l'ho acquistata d'importazione con 100.000 km ora ne ho 170.000 e a parte 2 tagliandi, gli ho sostituito solo il collettore di scarico, il motorino d'avviamento le candelette e la centralina delle stesse (un unico intervento generale per l'inverno gelido dello scorso anno) per il resto non posso che consigliarla è un piacere guidarla e è veramente comoda e spaziosa, ci carico l'impossibile
Il collettore ci sta, è un classico ma il motorino d'avviamento è la prima volta che lo sento nominare, idem la centralina delle candelette come mai ciò? Asus
Straquoto Spadiz. Ho vissuto per circa 14 anni le rogne di Audi abbinate al loro noioso comportamento su strada. Ecco perche' sono cosi' entusiasta di questa attuale BMW 535D. A ragion veduta ed esperienze sulle spalle.:wink:
la mia è 177cv (mi ruzza dire del 2004 perchè è del 28/12/2004ma si può!) quindi dico del 2005 ;-) Presa usata a 50k km con il secondo tagliando appena effettuato... ora 109k km e (sgratt sgratt) oltre alla completa riprogrammazione del ccc e aggiornamento della centralina motore con i valori ORIGINALI navigatore 2010 niente sorprese (tranne le due lampadine di posizione ant degli angel eyes) P.S. OT regalo basetta per telefono veicolare siemens (quella dentro il bracciolo)in cambio di due lampadine led angel eyes :-D