ragazzi grazie a tutti per gli auguri e per il benvenuto :-) P.S. dite che il manuale di uso e manutenzione lo trovo in conce? prezzo?
Ciao benvenuto abbiamo l'auto dello stesso colore...molto bella...complimenti!!! I tappetini io ho quelli in moquette e sono perfetti originali bmw...nessun problema ne con pioggia ne con sabbia e pietruzze!!
state odiando a morte i miei tappetini di gomma :-) me li ha lasciati il vecchio proprietario, sotto ci sono quelli in moquette originali e intatti marchiati bmw, sia davanti che dietro
ragazzi inoltre mi spiegate a cosa serve il tasto cornetta che c'è sulla razza sinistra del volante e quello sopra? grazie
no non è detto la mia non ha il bluethooth ma il tasto sul volante e sulla radio se ce l'hai professional rimane, ma non serve a nulla!!
Ma no dai! Che senso ha spendere 100€ per i tappetini in velluto se poi non ci appoggi sopra i piedi? Li preservi per chi te la compra usata? Io ho gli interni beige, sono delicati, è vero, ma faccio fare il lavaggio "igienico" interni ogni sei mesi (30€) e ti assicuro che sono ogni volta come appena usciti di fabbrica. Io consiglio di fare così per godersi totalmente la propria auto anche da questo lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti anche da parte mia, davvero bella, manca solo il bracciolo poi è xfetta:wink: Mi accodo anchio alla domanda..