Ho voluto provare ... mi sono sunnyzzato con le 3970 ... sono proprio curioso di vedere come va a finire ahahahaha
Monterò le Rotalla (mi viene da ridere solo a pronunciarle) attorno a metà Luglio, così che il 31 Luglio, che parto per l'Abruzzo, le possa testare per bene (in autostrada dunque) Farò in 15 giorno circa 1500km, di cui 1200 su autostrada...direi che è un bel banco di prova anche per l'usura. Chiaro è che se non mi soddisfano, appena torno mi fiondo in un piazzale a fare drifting finchè non cammino sui cerchi.
... ormai questo è il 3d degli audaci ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - io ho comprato le TNG per un'altra auto ... le devo ancora montare ... se vanno bene le prendo anche per il 5er ...
Speriamo siano buone queste Rotalla chissa che un giorno con due soldi possiamo cambiare tutto il treno ed avere un ottimo rapporto qualità prezzo
alla fine io mi sono comprato 2 di queste da mettere davanti : Tng 245/40 Zr18 le ho da poco ... per adesso sembrano andare benissimo ...
Tranquillo, x adesso 11.000km, tra un po faccio l'inversione e vi dico come si consumano..... Per il resto, come già detto, io vado tranquillo, già che non fanno rumore ho risolto un problema!!!!! e poi x i soldi spesi!!!!!!
Oggi prima frenata d'emergenza con le nankang ns2... meno male che l'asfalto era bello rugoso e rovente... sono andato dritto come se fossi sul ghiaccio ho rischiato il botto Ora capisco perchè è la gomma preferita da chi fa drifting... Ok, qui si parla delle rotalla... comunque vale la pena meditare