Bah ... si è no ... I danni sono notevoli per la grandinata. In più ha i 16 che oltretutto sono un pugno nell'occhio!
io ho sempre il blocco psicologico dei 100kkm sull'usato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma e' un mio limite....
Quando diedi via la mia aveva 107.000 ... che dire .. In tutti quei km mai una minima rogna ... E' un motore robusto anche se non particolarmente prestazionale
Sinceramente anche se te la lascia a 5k ripararla dal carrozziere + trapasso + tagliando + altri interventi visto i km, mi sa che ti conviene prenderne una messa meglio :wink:
Il paraurti anteriore non è della versione ///M. Credo non sia originale.Gli interni non sono messi bene. I cerchi un pugno nell'occhio ( Parere personalissimo). Guarderei altrove.
si stò già valutando altrove, però vi comunico che abbondonerei il progetto z se riuscissi a trovare bene una bmw isetta è il mio sogno
Non è proprio la stessa cosa, pero appoggio, l'Isetta è l'Isetta! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175851267#
beeellla ma ne voglio una da rimettere a posto io, come sfizio personale come quelli che comprano le 500 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">