Ragazzi scusate il megaoff-topic... comunque se mai qualcuno di voi volesse qualche bottiglia di amaro del capo gliela posso spedire io dal profondo sud:wink:
Grande Jenko!!! Anche se hai tradito la sezione serie 5 i complimenti per il nuovo acquisto li meriti ugualmente P.S. Che buono l'Amaro del Capo
Lo so, lo so... non ditelo a me che ogni volta che c'è una bottiglia di quel coso in giro rischio di perdere la patente... Comunque ragazzi non fate complimenti basta chiedere e ve li manderò su stile Marlene...
Grazie ma ho ripreso una serie3 soltanto per pareggiare i conti, due serie5 e altrettante serie3 a parte gli scherzi, ora come ora un'auto di quasi 4,90 mt. non mi serviva più, quindi una e91 è sembrata la scelta + giusta, comunque devo dire che mi trovavo meglio a guidare una serie5, si porta dietro la stazza non indifferente, con una disinvoltura che puoi capire soltanto guidandola :wink: L'amaro del capo è eccezionale, ghiacciato, in un bicchiere anche lui ghiacciato :wink:
Come le ciliege una tira l'altra, con lui un bicchiere tira l'altro, e la bottiglia arriva in fondo a l'ultimo pranzo che abbiamo fatto con Maurizio/Nivola, Albano, e Fabietto, il ristoratore alla fine ha lasciato la bottiglia sul tavolo e se ne è andato :wink:
Confermo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao, Andrea!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi il concorso Miss e90/91 è come quello di miss Italia, mica tutte ci possono andare, per andarci bisogna avere qualcosa che ti distingue dalla massa, in una donna un bel culo, o delle belle tette ecc..... sono delle belle carte da giocarsi :wink: tutto questo per dirti che la mia è una comunissima e91 come se ne vedono tantissime, quindi niente bel culo, belle tette ecc.... :wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto Ok? Sei soddisfatto del nuovo acquisto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si tutto OK, te? sono soddisfatto va benissimo, rispetto alla serie5 siamo un pò + sullo stretto, non lo ricordavo + e a dire la verità per ora, mi trovavp meglio con la 5 ma è una questione di abitudine, fra qualche giorno sarà tutto OK
Bene, sono contento:wink: Anche qui, tutto ok, siamo ancora in ballo per quella cos di Niccolò di cui ti ho parlato l'ultima volta, ma a breve dovremmo risolvere! Un abbraccio e a presto!:wink: