una voragine larga 15 metri e profonda tra i 60 e i 100 metri............ http://www.youtube.com/watch?v=Nni68iqI7WA&feature=popular
Mamma mia, avete letto che ci è sprofondata un a palazzina di 3 piani con le persone al suo interno ? La cosa strana è che è perfettamente cilindrica...
Beh però è comoda per quando si cambia l'olio del motore e non si sa dove buttarlo!lo butti nella voragine e hai risolto il problema!comincia a buttarci dentro dei camion di immondizia e vedi che in una settimana l'hai riempita!altro che camionate di terra!!
qualcuno e' sceso che si sappia??? mi puzza un po' ma comunque potrebbe essere possibile!! nel senso... in caso di corsi d'acqua sotterranei l'eventuale crollo di un punto di sostegno fa fare formazioni di forma simile, ma qui sarebbe in larghissima scala che mi sembra strano!
Giù in bocca a lucifero proprio! Figa che paura! Impressionante. E la cosa che lascia ancor più impressionati è il fatto che, dopo un pò di metri, è come se al di sotto ci fosse il nulla.
diciamo che in una situazione tipo questa, in prossimita' di un punto molto sottile.. potrebbe succedere... ma non so se in guatemala ci siano falde cosi' grandi da poter fare disastri del genere, o se il guatemale sia su una parte particolarmente sottile di crosta, ma leggendo viene detto che non e' la prima volta che capita questo genere di disastro, quindi che la crosta si presti a questo tipo di cedimenti non e' da escludere!