Non è che ci sia una procedura da stregone, si collega la diagnosi e si fa partire la rigenerazione forzata del filtro. Non serve il DIS per farla, basta una semplice diagnosi professionale, bosch o texa che sia..
è vero.... avevo iniziato con la c5, poi mazda6, opel insigna, accord, audi a4, ecc ecc.... poi invece visto com'è finita
proprio per questo! nota la lista degli ultimi dieci anni: 2000 Toyota Yaris 2001 Alfa Romeo 147 2002 Peugeot 307 2003 Renault Mégane 2004 Fiat Panda 2005 Toyota Prius 2006 Renault Clio 2007 Ford S-MAX 2008 Fiat 500 2009 Opel Insignia 2010 Volkswagen Polo nel 74 c'è Mercedes e nell'83 c'è AUDI. BMW l'onta dell'auto dell'anno non l'ha mai subita!!!!
Mi hanno suggerito questo prodotto http://www.tunap.com/it/settori/automotive/prodotti/p131.html Qualcuno ne sa qualcosa a proposito?
Ciao Gico io avevo problemi con il fap e il catalizzatore che a seguito della rottura della turbina si erano intasati quindi sono andato da un mio amico meccanico che mi ha tolto il catalizzatore (eliminato totalmente)e con un prodotto adatto mi ha lavato il fap e come un gel che si mette nel fap e si lascia agire per mezza giornata e poi va lavatocon una sola spesa di 70 euro ho risolto tutto e la macchina e molto più scattante di prima merito del catalizzatore tolto.Fai attenzione non commettere l'errore di cambiare il fap!!!!!!!!Si può pulire. facci sapere
poi mi spieghi come fa a lavorare il fap dato che per rigenerarsi ha bisogno del kat, piu precisamente ha bisogno di elementi chimici che vengono prodotti dal kat in seguito al processo di ossidazione svolto dal kat...
piu' dettagli please! Ho subito da poco la rottura turbina e ho provato a pulire dpf e scarico ma non e' venuto benissimo e ancora ho olio nel sistema....ma togliere il kat non da problemi?
Io l'ho provata, non va male come non vanno male tutte le altre che ho provato, il neo + grosso dell'insigna secondo me, è il peso che si porta dietro, quella invece che mi è piaciuta di + è stata la mazda6
E' stato effettuato il lavaggio del fap con questo prodotto. L'auto' e' tornata al suo normale funzionamento. Dallo scarico posteriore e' uscito dopo il lavaggio una brodaglia nera. Per ora voto 10. Con il tempo potro' valutare meglio il risultato.