tranquillo come ricevuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bè stai girando ora con la tua car?
si un po per ora la sta sfruttando mio padre io usa ancora lo scotter lo presa solo qualke volta per fare un giro il fumo mi sembra ke calato un po ma niente di particolare
ma qualkuno di voi e venuto a reggio al motor show aveso sentito ke degli utenti si stavano organizando per venire e fare un giro in pista ques anno il motor show di reggio ha fatto skifooooooooooo
si in queste cose piu anni passano piu fanno skifo forse questo era il terzo o quarto anno del motor show a reggio ma solo il primo mi ha fatto divertire e li ho preso la mia prima sola,ho acquistato un motorino da pista1.400euro e durato si e no 5giorni mi e uscito il pistone tra le gambe
auhauahuahuahuahuah eh vabbè così è la vita ora però vedo che non hai proprio un motorino sotto il cxxxo ma una signora
posta una foto di questa tua benedetta bimba, e sopratutto, apri un tuo post questo troppo fumo non rende molto per la tua lei
grazie sider ma non riesco a usarlo il programma. ragazzi stasera sono arrivato a 210km/h non so aquanti giri all'inizio 190singiozava un po poi andava una seta,ke ne dita quanto puo arrivare come vel di punta?parliamo di contachilometri la mia e tutta originale non ha nessuna modifica al motore
il massimo che sono riuscito a prendere (in pista naturalmente ) 210 ma era leggeremente in pendenza..penso che riesce a prende i 220/225 segnati..
io ieri sera in autostrada ho preso210 pero non ciera nemeno un auto non so quanto po prendere al max, singiozava un po al inizio verso 190 200
Io ho preso più di una volta sui 200 ma mai al massimo vedere quanto allungava..tranne una volta con la strada in pendenza ahah Comunque fino ai 190 è abba veloce...