Proprio perchè sei alto è utile avvicinare al max il volante, tieni presente che io sono 1,90. Così puoi regolare le gambe in maniera da averle distese, pemrettendo di avere le braccia raccolte come devono essere nella posizione di guida ideale.
Esatto.. non sapendo della regolazione anche in profondità ovviamente ero costretto ad avere le braccia più distese di ora che me l'hai fatto notare quindi la guida e la postura dovrebbe sicuramente beneficiarne :wink:
io ho notato invece che i poggiatesta anteriori non erano regolabili in altezza: ho tirato e mi stavano rimanendo in mano insieme alle boccole che sono incastrate sullo schienale...
Come per tutte le italiane e per le francesi, devi schiacciare il pulsante sulle boccole per alzare/abbassare il poggiatesta. Lo noti su questa foto della Delta (in basso a sx)
magari l'ho fatto di corsa, ma ho provato a cercare qualche levetta/pulsante per sganciarlo e non ho trovato nulla.
Io ho notato che il volante girava solo a destra, è normale o vale solo per l'esemplare che ho provato io Scusate ragazzi ma mi è scappata...
Si scherzava sprido, del resto lo si "intuiva" dalle faccine :wink:. Non dirmi che sei pure permaloso oltre che audista .
cmq non era il venditore, al massimo non ho badato molto io al caso, xò ho tirato forte verso di me e verso il cruscotto e non si è mosso di 1mm, intanto sò come si regola un volante! Cmq siete sicuri al 100% che si regola in profondità toccato con mano o dite per sentito dire?... almeno sfatiamo questo mito
Si regola in altezza e profondità, basta allentare per bene la maniglia:wink:; toccato con mano. Ovviamente se è già tutto indietro -e ha pure una discreta escursione- non viene.
Rumorosetto questo jtd per essere un commonrail nuovo, me l'aspettavo molto più silenzioso in marcia del mio trattorino iniettore pompa che notoriamente non brilla per silenziosità, in pratica stesso "casino". Bella frenata e bella tenuta!