In questa nazionale manca il "fuoriclasse". Quelli che hai citato lo erano, forse lo sono ancora o lo saranno. Di sicuro uno di questi ci "mancherà" al momento opportuno... Fa paura...
Io mi propongo per fare il cittì della nazionale degli esclusi: Cambiasso, Zanetti, (probabilmente) Milito, Dinho, Pato, Balotelli, Miccoli, Cassano, Mexes, Gago, Ambrosini etc
bhè Domenech è un po' "strano" nelle scelte...basta ricordarsi che non voleva mai Trezeguet...cmq c'è anche da dire che il Benzema di quest'anno è impresentabile...ma tornando a Cambiasso come fai a non chiamarlo??? e preferigli ad es. Veron (è amico del Pibe..) o Bolatti...
concordo che sia forte, ma quest'anno a madrid le volte che ha giocato ha quasi sempre deluso, salvo qualche partita tipo a S.Siro col Milan in cui ha anche segnato...in piu' c'è stata l'esplosione di Higuain che ha segnato una caterva di gol che non lo ha certo agevolato..:wink:
ragazzi bella figura dell'italia stasera! sembrava di vedere la juve di zaccheroni/ferrara...anche il risultato era uno dei loro capolavori... ma il fatto è che ci stava un rigore per loro...netto...e che loro hanno dominato...
Allora..... questo è quel che passa il convento . Se vuoi togli pure gli juventini e poi vediamo quel che rimane. Così almeno la piantate di rompere con la Juve di Zaccheroni.
Infatti, questo passa il convento. Accontentiamoci e che Dio ce la mandi buona. D'altronde 4 anni fa non è che partissimo meglio, ma questa volta mi accontenterei di una discreta figura.
Quoto in pieno. Comunque la "birra" dei Messicani è quella di tante squadre che han cominciato il mondiale a spron battuto per perdersi poi per strada. Vedremo....
Perrotta, Balotelli, Cassano, Cassetti, Aquilani.............molto meglio di Marchisio, Iaquinta, Pepe, Maggio e Gattuso. E li ho messi anche in ordine di ruolo.
...solito stile di Lippi dopo la partita. Sentire che non siamo in condizione a 10 giorni dal mondiale poi è da incorniciare. Quoto le sostituzioni proposte, e ci metterei dentro anche un certo Motta. Imho il convento già passa poco, se poi fai anche della nazionale la tua squadra personale peggio ancora. Io vedo tanta mediocrità in questa squadra, soprattutto in difesa. Il 4-2-3-1 lo vedo difficile con questi fenomeni, forse è meglio un classico 4-4-2. L'importante è il gruppo caro Marcello, infatti secondo me siamo solo all'inizio delle figure di emme. E sinceramente, quest'anno me ne sbatto.