ho scoperto che si puo impostare il timer per accendere il clima a macchina spentafunziona!! ma come fa a funzionare se la macchina è fredda?? sono curioso..chi mi aiuta??? grazie:wink:
...e io arricchisco la domanda: L'ho provato in questi giorni, ma si attiva solamente l'aria normale non climatizzata esatto??? o sbaglio qualcosa io???
naturalmente vi parte solo la ventilazione...non il clima!!! dovrebbe servire solo per arieggiare l'auto....???
Ci si alza 5 minuti prima, si scende, si mette in moto la bimba, si spegne, si estrae la chiave e subito dopo si rimette in moto si scende e si chiude la macchina con il telecomando. Dopodiche si torna in casa, si prende comodamente il caffè ci si lava la faccia e i denti, ci si veste, si da un bacetto alla prole, un bacetto porcello con annessa palpata alla consorte, e felici e contenti si scende et voilà, la macchina è calda, si infila la chiave nel quadro e si parte.
Fino al bacetto alla prole ci sono... Il bacetto porcello alla moglie anche... È il resto della procedura che mi manca
Praticamente, metti in moto, spegni, estrai la chiave e rimetti subito in moto. Poi chiudi con il telecomando e fai quello che devi fare, quando torni la macchina è calda, reinserisci il blocchetto(telecomando o chiave che dir si voglia) e parti. Per quanto riguarda invece bacetto porcello e palpatina, trova la materia prima che ti faccio vedere come si fa................naturalmente mogli escluse.
Ancora non ci ho provato, solo perchè ho paura che entri il blocca sterzo, e allora sono...volatili per diabetici, Banfi docet
E' eletronico...non meccanico!!!quindi non potrebbe mai succedere.... a me succede spesso di riscendere dalla macchina perche ho dimenticato qualcosa in casa e quando rientro in macchina non la rimetto piu..:wink:
scusa scusa??lo fate solo voi dello step??io ho un pre-restyling del 2007 cambio manuale!!qll ke hai visto...posso farlo pure io?
Anche io un pre rest, con cambio manuale del 2005, e lo faccio, eccome se lo faccio, ogni tanto mi perdo un pò nel bacetto con annessa palpatina, ma ti assicuro che lo faccio :wink:
MODE OFF TOPIC ON Fratello sono tutt'orecchi, dimmi dove e quando :wink: MODE OFF TOPIC OFF Su su, contegno ragassuoli