ehhh si le bionde son bionde))) e lei è pure originale =) le foto son tutte made in pilotolo ho dimenticato di dirvi che mi è nata una nuova passione per la fotografia vi posto qualche scatto. Pietro il grande fece costriure canali provenienti dal Neva come a Venezia, ma come la nostra città non ce n'è )) le immagini in alta risoluzione sono ancora + belle..
posso capirti per me stesso effetto! otto mesi passati senza pista senza fare "cazzate" ogni minuto dedicato a lei...e ora che e finita sono tornato come prima...anzi no...mooooolto peggio pero il tuo non puo essere che il piu bello degli epiloghi e onestamente ti invidio un po! complimentoni :wink:
aazzzz.....bentornato pilotolo:wink::wink::wink: complimenti e mille auguri per la svolta che hai dato alla tua vita
Bentornato. Quando ho iniziato a leggere non pensavo minimamente che il tuo racconto potesse parlare di una parte così importante della tua vita; immaginavo si parlasse di ///M, piste, gomme ecc e invece... Complimenti e auguri agli sposi.
anche se non ci conosciamo, voglio porgerti le congratulazioni per il tuo matrimonio, peraltro con una bellissima ragazza... sono una donna e amo le storie d'amore...
Complimenti Pilotolo.. e ben tornato. Non c'è che dire, in questo periodo di silenzio forumistico ti sei ben dato da fare in settori più importanti , auguroni per un sereno futuro con tua moglie!!:wink:
Complimenti, mi ricordo molto bene della tua auto, dei tuoi video, dei tuoi post. sono contento leggerti ancora, complimenti per la bellissima moglie ed in bocca al lupo per la vita.
PILOTOLO C O M P L I M E N T I per la forza che hai avuto e per il passo che hai fatto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tempo fa ti avevo cercato qui bmwpasison invano, proprio perche' avevo visto la tua M3 su autoscout e non capivo il perche' .... ... solo ora capisco ... comunque caro mio siamo quasi sulla stessa barca, anzi io sono un pelo avanti!! ... ti racconto in breve .... io il 30 Maggio del 2009 mi sono sposato dopo solo 10 mesi di fidanzamento, non so spiegarti come e' successo so' solo che quando l'ho vista me ne sono subito innamorato e da li, di giorno in giorno sempre di piu' ..... poi dopo un mesetto abbiamo deciso duramente di vendere la nostra oramai amata S2000 che ci aveva accompagnato nel nostro primo anno di fidanzamento, perche??? ..... perche' il 1° Settembre e' nato poi il nostro piccolo Francesco!... ecco qua in breve .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. .scusa se ti ho "sporcato" il thread .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohh che bello Francesco come me!!!! complimenti!! noi sinceramente abbiamo deciso tra qualche anno, ora lei ha trovato lavoro in un negozio in centro a Milano e quando la prenderanno con l'indeterminato allora prenderemo casa, poi penseremo al bambino. L'unica cosa che già è scelta è il nome, se maschio мижаил (mihail in memoria di suo padre), se femmina вероника (Veronica)..Beh sai non è tanto il fatto 10 mesi, 2 anni, 4.. ma è quanto impegno ci metti nel matrimonio, mai chiedere senza dare, sacrifici ecc.. (le solite parole).. io conosco 2 miei cari amici che dopo 10 anni circa di fidanzamento sono scoppiati, non puoi sapere cosa accadrà tra 10 o 15 anni, quindi anche se solo dopo 10 mesi si è convinti e si sà cosa si stà facendo, allora perchè no? molti mi dicevano, "ehh quelle dell'est ti fregano ecc.." a beh perchè le italiane no?, tu vai a conoscere una il sabato sera, la prima cosa che ti chiedono è che macchina fai e che lavoro fai, quando avevo la golf 5 gti dicevo che lavoravo in un negozio di Intimissimi, ogni sera che in compagnia si doveva caricare la gente sulle macchine io avevo almeno 2 ragazze, anche + grandi di me.. fortunatamente quello non era il mio mondo, pieno di ipocrisia e superficialità, dove la priorità nel week end era lo shopping e non ci si diverte + con poco e se non hai il televisore 50" con gli occhiali 3d sei out, ma se io ci vedo bene perchè mi devo mettere gli occhiali?????.. ora la mia vita è come l'ho sempre desiderata: lavoro, casa, una splendida moglie che non mi chiede mai nulla e alle 10 di sera ti fà trovare una mega torta fatta in casa, e il week end in giro a vedere posti interessanti. con tutto il rispetto per le italiane ma se dovessi tornare indietro sicuramente rifarei la stessa scelta che ho fatto, mai più italiane.(sarà forse il fatto che ormai sono mezzo russo e ho anche un pò della loro mentalità). E sicuramente non farò la fine di qualcuno che conosco bene che in pensione si chiudeva in cantina a contare le canne da pesca per non stare con la moglie, che cosa si è sposato a fare? solo per avere la casa pulita e un piatto pronto? faceva prima a prendersi una donna delle pulizie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. io il 10 di ogni mese le faccio trovare un mazzo di rose.. (tanto ce le ho qui fuori nel giardino, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che le taglio ed è fatto)