Ciao a tutti mi ha chiamato il conce e mi ha detto che il codice e' 182 in pratica una settimana ed e' finalmente mia? Grazie
Ciao a tutti, ordinata da Bmw Italia il 3 gennaio ma tutto tace....aimè....scadenza contrattuale compresi 50 giorni e quindi restituzione della caparra il 19 giugno......il 20 sarò in Bmw a ritirare l'assegno...ormai non nutro più nessuna speranza (anche se è l'ultima a morire...).....beati voi!!!!!
A dire la verità non l'ho nemmeno chiesto, se arriva entro il 19 bene altrimenti se la tengono anche perchè a giugno scade il bollo della mia, che un mutuo, e non ho nessuna intenzione di pagarne due.....
puoi dirlo....e non è finita, stò aspettando a prenotare il primo tagliando della mia perchè speravo che la famigerata X1 arrivasse nei tempi....con il rischio che salti la garanzia di 4 anni....
Mah, se non ti sanno dire niente dubito che entro il 19 ti arriverà.. Insomma, manca poco: leggendo i codici, se fosse stata in procinto di essere consegnata, qualcosa ti dovevano pur dire.. Fossi in te, il tagliando, a questo punto, lo farei..
io ordinata li il 20 febbraio la ritiro il 5 luglio al Welt... secondo me per fine giugno ti arriva QUOTE=robi60;4152516]Si si...
penso più metà luglio... per caso 23d? se si normale .. tra 20 gg arriva vedrai secondo mè qlcs in più... dipende da brescia quando la spediscono.. la mia è rimasta 8 gg ferma li.. ahaha daniele se mè 20 gg fà:-) si sis penso di si è in ritardo sicuramente ma se per caso è 23 d o 18 d potrebbe starci...