sono malato...vorrei verniciare, per l'inverno prossimo, i cerchi per le termiche; la macchina è una E91 restyling '09 spacegrau (vedi la firma) ho visto che qualcuno l'ha fatto per la E92 e il risultato è parecchio apprezzabile. Ma non c'è nessuno che ha messo cerchi antracite sotto una touring spacegrau? vorrei una foto per vedere l'effetto! farei l'operazione sul mod.360 da 16" che ne dite? qui c'è l'auto versione inverno , ed una simulazione photoshop del cerchio verniciato... [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] perdonatemi, ho la malattia del cerchio...aiutatemi
tengo conto... lo credo anch'io, ma vorrei vedere l'effetto visivo sul colore della carrozza; infatti, anche il nero opaco mi stuzzica...
grazie del parere ...! poichè mi fido dei tuoi consigli,( i miei cerchi 188 li avevi bene apprezzati, e non me ne dimentico...) lo terrò in dovuto conto! ciao!
in effetti pensandoci...fossi in te li farei neri quelli invernali....come ho fatto io del resto! io li avevo fatti nero lucido....li avevo in firma fino a qualche ora fa... nero secondo me per i cerchi di piccole dimensioni è meglio perchè si vedono meno...e la macchina è cattiva....soprattutto alla sera quando non si riconoscono le proporzioni e sembra che la macchina fluttui nel vuoto...eheheh... e poi "staccano" un po' dal resto della macchina....anche se ho foto di una e92 grigia scura con i cerchi csl in tinta e non è che faccia proprio schifo... non saprei se lucido od opaco pero'...i cerchi antracite li ho visti anche su altre macchine sia opachi che lucidi, ma quelli neri li ho sempre visti lucidi...come del resto quelli che propone mamma BMW originalmente!
eh ! la pensiamo praticamente allo stesso modo... apprezzo molto le tue osservazioni sulla dimensioni e l'effetto ottico di giorno e di sera... i tuoi cerchi neri- lucidi... -in firma me li ricordo bene...! quasi quasi ti copiooooo.... ...ma poi devo mettere le griglie nere a sostituire le cromate che ho adesso ! o.k. versione invernale nera... versione estiva cromo...
questo mi fa piacere....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspettiamo di vedere il risultato finale.......
Ripresona della discussione... ...per mettere al corrente della decisione! Allora, deciso per... ...antracite lucido ! Dopo aver fatto alcune prove dirette, con alcuni cerchi verniciati dei colori in ballo (nero lucido/ antracite opaco /antracite lucido ), cioè messi accanto alla macchina, la scelta è andata su antracite lucido. Nero ed antracite opaco sembrano troppo "duri" per l'idea "sportiva/elegante" che intendO dare alla macchina. Oh, sono cerchi da 16" che utilizzo per le termiche 205/55, perciò "tranquillone",spalla alta, ecc., perciò faccio questo tentativo "estetico" a cuor leggero... Vediamo come viene... E quando sarà il momento (credo che farò il montaggio invernali a metà novembre ) foto e commenti.
configurazione invernale 2010/2011 Ecco le foto della macchina con le modifiche per la stagione invernale; griglie performance (è noto che con queste griglie la macchina ha molto più grip sui terreni scivolosi...) i famosi cerchi... ora verniciati a polvere, colore antracite , finitura lucida visione complessiva del mezzo... che vi pare? si accettano opinioni di tutti i tipi, purchè sincere...
grazie a tutti posto un altro paio di fotine... il lavoro sembra proprio ben fatto...(ma anche ben pagato... ) e alla fine dei conti sono soddisfatto. il cerchio non sembra così piccino come prima, e poi è ...unico! affrontiamo pure l'inverno tranquilli e... ben gommati. (alla faccia delle ordinanze fatte e poi ritirate !)