15000 non credo anche perchè nanche la e46 sta a quel prezzo.In che mese dovrebbe uscire?perchè io vorrei comprare quella senza restyling così la pago un pò meno anche perchè non ho nemmeno 19 anni quindi a prezzo della nuova non arrivo...
Prima di postare sul forum sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e di dare una letta al regolamento. Grazie.
Come no..............non ho detto che ci metto dentro una miniatura motorizzata a scoppio radiocomandata in scala 1:7 della M3? Che sbadato............
mi dispiace per chi la compra... anzi mi sono informato ed e stata già venduta.... quella vettura era di uno delle mie parti... e avevamo lo stesso meccanico, ti dico solo che i km reali sono 170000 e che e stata lubrificata da schifo con wladoil 10W40, per non parlare del diff. da sostituire... quindi dico che quando i prezzi sono così bassi ci sta sempre qualcosa sotto...ps. scusate se non ho riportato ma e riferito alla macchina postata da patroclo
infatti io ho detto che a 15000 non si trova la e46 riferendomi al fatto che quelle trattate bene da amatori non la vendono al ridicolo prezzo di 13000€.