Eh già! L'ho ritirata ieri. Nè soddisfatto nè deluso. Devo già far riparare gli specchietti elettrici in garanzia perchè quando vado in retromarcia e si abbassano, poi a volte rimangono puntati verso il basso. Il consumo medio non so perchè rimane fisso a 0,5 l/100km. Va beh, la premium selection serve ad ovviare proprio a questi problemi. L'inserto a Y del volante è leggermente rovinato dove ci sono i tasti del volume, lo sostituirò con quello con il simbolo msport. La radio è stata una vera delusione inquanto a suono, credo che monterò il kit alpine. Entro stasera posterò una foto!
auguri per la nuova arrivata :wink: a tutti questi problemini non ci pensare,anche le migliori macchine hanno dei difetti ......
Per i chilometri che ha devo dire che è tenuta bene, ma la cosa più impressionante è che il motore è di una silenziosità impressionante (sarà che sono abituato ad una x5 e una golf plus), appena sono andato via dal concessionario ho quasi sgommato perchè premevo l'acceleratore ma non sentivo nessun rumore, poi guardo la lancetta dei giri (che poi sarebbero "rivoluzioni" infatti rpm sta per revolutions per minute) e mi accorgo che ero a 4000!! Comunque, giovedì vado in bmw e mi faccio riparare gli specchietti e il computer di bordo sperando che non me la tengano via troppo tempo, al massimo gliela lascio più avanti quando mi monteranno l'interfaccia per l'ipod. La radio è Business è proprio riguardo a questa ho delle domande. 1) Perchè invece che fare il classico "Glong" fa un irritante "Beeep Beep"? 2) Visto che la radio business è penosa, vorrei montare il kit dell'alpine, ma poi posso mettere comunque l'interfaccia usb per l'ipod? 3) Non c'è modo di recuperare il "glong"? Grazie mille!
Complimenti per l'acquisto..... Goditi la serie 1... La premium selection serve a questo...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ho provato a disattivare il controllo della trazione... E' uno spettacolo!! Dovreste provare è veramente divertente (tanto devo fare fuori l'attuale treno di gomme che sono consumate al 60% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Qualcuno saprebbe rispondere alle domande di cui sopra? Grazie mille!! EDIT: avrei un'altro paio di domandine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho notato che in curva si imbarca parecchio la macchina, dite che vale la pena mettere assetto msport oppure cambiare le sospensioni? Come posso eliminare la scritta "120d" sul baule senza rovinare la vernice?
bellissima, complimenti!!!:wink: se ha l'assetto futura, è normale che si imbarchi un pò......se cuoi cambiare assetto, metti ammortizzatori e molle nuove e fai un lavoro completo:wink: la scritta al posteriore.....basta portarla da un carrozziere che la scalda e la toglie!!! con un pò d'attenzione lo puoi fare anche da solo:wink:
Grazie actarus8v! Quanto potrebbero costare ammortizzatori e molle nuovi? Conviene prenderli msport o di un'altra marca tripo konig?
gli m sport, come i Performance, hanno un costo intorno ai 1000 e 1500€, naturalmente troverai qualche sconto in giro, però per quel prezzo puoi montare componenti decisamente migliori, dipende dall'uso che ne fai... certo, per quelle cifre avresti componenti originali BMW, nesusn problema con garanzia, ecc e in +, in caso di incidente (spero naturalmente di no), sono componenti omologati, cosa che non è così scontata per ammortizzatori after-market /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, direi che per ora non ci penso proprio, sono piuttosto soddisfatto. Magari in futuro metterò gli msport. Oggi è il giorno fatidico: vado in bmw a rompere un po' i maroni. Poveretti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah mi sono dimenticato di chiedervi un'altra cosa: quanto è grave perdere la chiave di scorta? C'è bisogno di fare la denuncia per l'assicurazione contro il furto?
guarda, alcune assicurazioni coprono anche questo, ovvio che ci vuole la denuncia ai carabinieri per smarrimento... se no, ho letto in giro, che costa sui 230€ circa se non ricordo male.. per l'assetto, puoi trovarlo anche usato, però è abbastanza difficile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bravissimo, vai a rompere le palle, a questo mondo se non tiri fuori "gli attributi" tutti ti mettono i piedi in testa anche quando hai palesemente ragione... chissà quando prenderò l'auto io, quante fregature cercheranno di rifilarmi...
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La denuncia intendevo non per coprire la spesa della chiave nuova, ma la mia assicurazione non copre il furto se non presenti la chiave di riserva. Forse è il caso che chiami l'assicurazione.
eh si, ti informi se coprono anche lo smarrimento della chiave, in tal caso vai a fare denuncia e dovrebbero ripagartela loro.. anche perchè 230€ non sono poi pochissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ne ho idea, non ho mai sentito nessuno che avesse questa esigenza... ma credo che tu possa chiedere un altro duplicato, però, non conosco la tua motivazione, ma per quella cifra credo non convenga prenderne un'altra senza una reale motivazione... poi queste sono scelte individuali :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma, a rigor di logica, puoi chiedere tutti i duplicati che desideri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">