si ho provato ma non funziona come dovrebbe...nel senso che: premo il tasto del reset contachilometri parziale, infilo la chiave e giro, mi appare per un attimo un sorta di OK (non riesco a leggerlo bene) con dei numeri sotto ma lo fa per un attimo Ho fatto un piccolo video per farvi capire... Cliccate sull'immagine e vi si aprirà il link al video si ma a me l'econometro funziona bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prova così: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165173 Il dito lo devi tenere sempre sul tasto T.
Effettivamente quel passaggio non è chiaro neanche a me ......... :wink: Lo scarto è sempre invariato.
esatto...e secondo me German vede un elefante al posto del topo !al massimo sono 2 km-h,non di piu...anche in velocità di punta sarebbe variata di appena due orari!..non capisco come ci si possa preoccupare dell'inesattezza di appna due orari..su uno strumento generico pretamente indicativo,privo di attendibilità!
mah, forse sono io che sbaglio...eppure faccio tutto come da istruzioni iniziali. Tengo premuto il tasto sul vetro, poi inserisco la chiave e giro il quadro!!! Dove sbaglio?
No, lo scarto varia a seconda della velocità...Es: se vado a 100 orari di taki, di gps saranno 98, ma se vado a 200 di taki, di gps saranno 196 e così via... più naturalmente i 5 orari di scarto fisso nel mio caso....questo intendevo :wink:
Ho trovato la soluzione ! Ora che la tua auto è un bolide, fagli fare il giro completo alla lancetta oltre i 260 e la riporti a pari.
Mi sa che già te lo dissi una volta che sei bastardennnn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />