In positivo chiaramente! Avevo il sorriso più ebete di questa faccina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Successa cosa imbarazzante Venerdì sera, nel salire le scale al piano superiore a piedi, di corsa, manco un gradino e STUM...legnata secca e colossale con il collo del piede sullo spiegolo dle gradino: un male atroce...mi scendono lacrime...la botta è ribattuta dietro sulla pianta del piede e faccio letteralmente fatica ad appoggiare il piede a terra. Nessun ematoma...solo il segno della legnata e un pò di gonfiore. Che fò? Ho applicato la gel card sul collo del piede, legandola con un fazzoletto ben stretta, e sono andato a letto. Mi faceva veramente male...roba che pure il lensuolo a contatto con la pelle esercitava una pressione che mi infastidiva. Sta di fatto che mi sono addormantato, e ieri mattina, al risveglio, come per magia, un avevo pià nessun tipo di dolore o che altro... Non lo so. Non so cosa pensare.
Bò ragass, non so davvero cosa dire. A mezzanotte di Sabato sera volevo andare al prontosoccorso da tanto chye mi faceva male.... Ed oggi son qui che cammino normalmente ed anche premendo con le dita sul collo o sulla pianta dle piede...NADA. SENTO NULLA.
hai messo gli occhiali x4mance anche alla faccina qua sopra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
premetto che non mi sono letto le 30 pagine di topic. sarei PAZZO eheh è stato nicola spinazzola a farmi conoscere il prodotto. mi ha fatto le prove di equilibrio con e senza card, senza che io sapessi cosa mi stesse facendo e cosa fosse quella card che mi ha messo in mano. non avevo mai sentito nulla di simile! quindi di certo, non si può parlare di effetto placebo in questo caso. la prova ha funzionato, e anche bene! tanto che, nonostante sia la persona più scettica del mondo riguardo queste cose in genere, il giorno dopo ho ordinato un power balance, curioso di provarlo per un pò. è qualche giorno che lo porto. che vi devo dire? onestamente non so rispondere 'si' o 'no' a chi mi chiede 'funziona?'. vado frequentemente in palestra. faccio solo body building, poca aerobica. quello che ho notato è che sono molto più coordinato e equilibrato nel sollevare qualsiasi tipo di peso, dal bilancere ai manubri. solitamente andavo su più con il braccio destro. oltre a questo posso dire che ho aumentato sensibilmente i pesi, ma questo non lo imputo al braccialetto: era un pò di tempo che sapevo di avere grossi margini di miglioramento, ma che, per mia scelta, non aumentavo i pesi.
purtroppo devo darti una brutta notizia, il Powerbalance è inferiore come potere e si scarica dopo circa 10-12 mesi. La fonte della info è sicura, non posso dirti chi per ovvi motivi... FUNZIONAMENTO (ormai sono un esperto in ste cose) POWER BALANCE l'ologramma che possiede il braccialetto è formato da una polvere di metalli e pietre che emettono una piccola parte di infrarossi (infrarossi ci sono di 3 lunghezze d'onda) e il suo effetto svanisce dopo qualche mese (miei ex compagni professionisti di pallavolo come me sono tornati ad avere i dolori fisici che avevano pochi mesi prima) poichè la polvere minerale al suo interno non ha la capacità di ricaricarsi e quindi ha una sua vita. X4MANCE viene fatto il trattamento al materiale (di qualisiasi tipo) una volta trattato da loro quel materiale (che sia gel card o magliette o altro ancora) emette tutto lo spettro di infrarossi, corti-medi-lunghi con l'aggiunta di raggi blu-verdi che hanno effetto benessere. L'effetto non svanisce mai perchè bastano pochi minuti al giorno e si ricaricano al 100%, inoltre è possibile trattare anche cibi e acqua semplicemente avvicinandoli per qualche minuto. vi do un'anteprima, è in fase di ultimazione il braccialetto x4mance, ovviamente lo prenderò