Un generico armato di ponte e pazienza fa tutto senza problemi. Solo paghi in più la manodopera dato che deve smontare il motore dalla tua porschina.
anno 2003 x quanto riguarda l assistenza ti conviene andare in Porsche o se proprio da qualcuno che sappia dove mettere le mani...:wink:
comunque più guardo le foto e più mi innamoro della boxsterina preferisco la 986 alla 987 ma non x una questione di prezzo soltanto x l aria da 911
oggi facendo un giretto a salerno ho visto un negozietto di ricambi che ha un hard top x la 986 che la trasforma in cayman e cercando sta anke su internet...è na figata
Ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a NFS:Porsche Unleashed lo compravo sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si perchè legge e crede, a quello che scrivono nei forum :wink: a proposito nei forum tutte le 911 raffrddate ad acqua si rompono, non solo le 996 mk1 le 996 3.4 hanno avuto problemi e questo è evidente ma nessuno tiene presente che le 996 3.4 sono le prime 911 ad aver avuto una diffusione senza paragoni, si parla di quasi 100.000 unità vendute. il risultato è che nonostante i vari casi di rottura la percentuale è talmente bassa che si è dimostrata l auto più affidabile il problema è che mentre una 996 rotta fa parlare di se per anni, 1000 996 che macinano km su km senza problemi non fanno notizia. :wink: e non sto a spiegare i soliti furbi che sull onda delle porsche che scoppiano tutte si ostinavano a far passare per rotture, le loro scalate in fuorigiri che facevano saltare i motori.
è vero ma la percentuale di rotture è talmente bassa che il tuv l ha definita la macchina più affidabile ? strano no ! :wink:
L'unico amico che ha una 996 3.4, in 130.000 km ha fuso 2 volte (la prima volta il motore gli è stato mandato nuovo da Porsche). Non sarei così sereno a comprarne una usata...