Ragazzi mi aiutate a trovare un 335d coupe, pacco M, pelle, navi, ect ect, massimo 2 anni di vita in condizioni eccellenti, con pochi km e possibilmente ad un prezzo ragionevole?
Come termini di paragone ho la 535d turing del mio socio che fa 8-9 nel ciclo urbano. Probabilmente la coupe' essendo piu leggera dovrebbe essere intorno a 10-11. Ho provato la 330d 245CV e non sono rimasto appagato. Pensavo a questo punto di buttarmi su un usato e trovare un 335d M-pack ben piazzato ed eventualmente rimapparlo e metterci anche un bel filtro BMC a pannello
quoto matteobello dipende tanto dal piede.. io con la mia nel misto faccio gli 11.5/12 nell'urbano meglio dei 10 non sono riuscito a fare..
Esatto nell'urbano facendo quasi colonna dietro più di 9,7 mai visto arrivare Nel misto o autostrada qualcosa di meglio si riesce a fare.
grazie ragazzi mi servivono proprio queste info, allora ricapitolando e tenendo in considerazione il fatto che non ho proprio un piede leggero, quali sono i consumi che voi avete riscontrato nel ciclo : Urbano ? extra urbano ? Autostrada ? ( con andatura allegra )
se avessi problemi di consumi di certo non camminerei tutti i giorni con una 997S, ma mi sarei comprato una bella panda Mjt da 75 cv, e non sono neanche il tipo che fa il passo piu' lungo della gamba. Prima di comprarmi una macchina mi piace informarmi e chiedere quanto consuma non e' sempre sintomo di non potersela permettere........ma semplicemente buon senso...
Urbano ? 8,7-9,2 km/l extra urbano ? 9,2 -9,8 Autostrada ? ( con andatura allegra ): da 11,3 (a 130km/h) a 9,8 sui 170 km/h
bmw 335d coupe' Ciao io ho disponibile una 335d coupe' futura,titansilber metallizzato con pelle nera, sedili sportivi,cerchi da 19" da strada e secondo treno di cerchi e gomme da 17"