Vorrei fare queste tre cose e magari farle tutte assieme! Siete sicuri che tappando parzialmente l'egr trarrò benefici,senza vedere spie accese in giro? Il modulino al debimetro lo metterei più per avere un pò di sprint che per reali problemi!Me lo consigliate ,o ci sono danni collaterali? Ed infine il fap,mi da ancora 60K km, vale la pena rimuoverlo? quanto spenderei per eludere la centralina? E non ditemi che inquinerei di più,perchè è scientificamente provato,che crea più danni il fap che uno scarico normale!(per via delle polveri ancora più sottili)! Rispondete,ma non trattatemi male,sono timido
Scientificamente provato, addirittura ............. diciamo che non è poi così efficace, dai. Comunque sull'argomento rimozione Fap c'è questa discussione, alla quale potresti agganciarti: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166389 Lì c'è un utente che ha messo il tubo dritto, a quanto pare con successo. Comunque è un argomento trito e ritrito.
ciao german,il tubo al posto del fap l'hai fatto tu o si trova da commercio?......scusa la mia curiosità:hai risolto il "problemino" di recovery a 260 col missile terra-aria?
Ti è bastato fare solo il tubo? Non ti ha dato avarie? Penso che il tubo sia la parte facile,il difficile è quando si accende l'albero di natale nel cruscotto!
beh..ce l'ha in firma che ha escluso tutto da mappa....prima o poi ci arrivo anche io...non x avere cv in più ma solo x la speranza che senza tutti gli intasamenti di fogna che ha si prolunghi un pò la vita del motore.........grande german!!!!
Puà essere vero come falso, ma se c'è una legge che dice "uccidere è reato", se tu ammazzi un pluriomicida faresti un favore alla società ma sei sempre in torto. Penso che questo sia palese. Non mi pare che qualcuno abbia mai detto che si possa tappare l'egr senza avere anomalie, salvo qualche software permissivo sulle euro3! Le macchine con un certo quantitativo di km è meglio godersele originali, se cercavi "sprint" in piu era meglio prendere una 535d!:wink: