ieri sera, all'uscita del cinema, l'E61 di mio marito all'apertura non ha riconosciuto il segnale della chiave elettronica e ovviamente aprendola manualmente manuale è partito l'allarme . Dopo vari tentativi, con le chiavi di riserva, il marito si era rassegnato a portarla in conce, invece la donna di casa , ha proposto di provare a staccare la batteria ...e la centralina si è resettata
...ma lui sale sulla TUA macchina? Nell'approccio alla macchina sembra che sia tu l'esperta quindi puoi rileggere il quesito originale come "uomini + motori: gioe.... o dolori?"
Mi fa piacere,sei piu' unica che rara. Averne di Donne cosi' in giro.... Allora una rep+ da parte mia ben meritata!!
mitico questo thread^^ ..l'ho letto tutto, e concordo nel dire che dipende da chi ti trovi accanto ...non ho mai trovato per adesso compreso l'ultima una donna che impazzisse x i motori però diciamo che se concedi qualcosa te che a loro fa molto piacere, loro forse ti lavano la macchina in bikini il giorno dopo ...sono capaci pure di questo nel bene e nel male..
davvero? porca e solo le mie ex... rompevano tanto? poi ultimamente stavo a uscire con una... non mi viene a dire che a lei piacciono solo le audi!!! e mi dice pure che le bmw fanno schifo...in conclusione l'ho mandata a quel paese...
magari in bikini no!! però le donne per quanto poco ho visto, bisogna prima saper soddisfare prima le loro esigenze del tipo dirle: "si amore stai bene con quel trucco"-"si bellissima quella borsetta"..e infiniti esempi E poi forse vengono incontro nell'ascoltare o condividere la passione per le nostre bmw IHMO sempre!
Alla mia ex piacevano le porsche, qualche mese dopo avermi mollato venni a sapere che stava con uno che ce l'aveva!! L'attuale, oltre ad essere più seria si fa plagiare in fatto di auto...le sto insegnando che la prossima auto sarà bmw! Lei ha imparato la seguente frase: a te piace la bmw 3 tremila! Ma impazzisce per i suv (X6 in primis) auto che io non condivido...va beh comunque sono gioie e dolori sia le auto che le donne secondo me...le donne non c'è da aggiungere nulla, le auto quando hanno problemi però rompono un sacco!!!