Sono SOLO 3 dvd da 7,5gb l'uno....3 ore da passare in macchina ... I file sono proprietari ...quindi per ora niente velox...
Ok, però puoi usare il navigatore mentre fai l'aggiornamento e puoi anche fermarti e spegnere l'auto che poi riparte da solo alla riaccensione...... Non mi sembra così catastofico.....
Ma tu faresti l'aggiornamento andando in giro con la macchina per un 3 orette??? questo si che mi sembra catastrofico... Il post è solo per i 22gb della mappa, che verrà caricata in garage tassativamente tra un caffè e un film...
La catastrofe si è avverata....il caricabatteria era insufficiente per mantenere la macchina a 14volt mentre caricavo la mappa........morale della favola ...la formula uno me la sono vista in macchina ...mentre ero fermo e in moto a caricare la mappa Porco zio...
``yes blahnik schuhe blahnik schuhe, jimmy choo online shop jimmy choo online shop, christian louboutin shoes christian louboutin shoes , louboutin schuhe louboutin schuhe, manolo blahnik outlet manolo blahnik outlet,
Scusa la sincerità, ma io 3 orette in un'auto del genere le passerei volentieri: dopo tra benzina, freni, gomme spenderei uno stipendio però il canto del V10 è spettacoloso.... Ne ho sentita una che aveva lo scarico supersprint e mi è venuta la pelle d'oca da come cantava.
Visto che qui si parla di mappe. Io ho ordinato la X1 con il navigatore professional. Quali mappe avrà? Tutta l'Europa? Ci sarà anche l'Europa dell'Est?
Comunque allora se passi nella zona di padova con la signorina e i SS (plurale perchè sono 2) fatti sentire che ci troviamo per un caffè, così mi fai sentire il sound. Io avevo provato una M6 quella volta e devo dire che si giravano tutti quando passavo, sopratutto in scalata con il cambio in manuale........... Complimenti.