Niente paura... Anche a cannavaro piacciono i soldi, chi gliela fa fare di andare a giocare al Milan per un tozzo di pane e cipolla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella notte ha firmato per una squadra di Dubai
Il CAPITANO della NAZIONALE ITALIANA che era senza contratto...(ai mondiali!!!!!) questo la dice tutta!!! Cmq sono sicuro che la dirigenza riuscirà a trovare qualche altro giovane 40enne da ingaggiare.... Intanto Yepes 34 anni.... e forse Luis Fabiano 30 anni (io lo lascerei maturare ancora qualche anno.....:wink:)
Il milan sta seguendo "El Ganso", brasiliano di 21 anni, trequartista già giudicato come l'erede di Kakà... Vediamo se si fanno scappare anche questo
Si dice che vada a Dubai un paio d'anni per "farsi le ossa"... per poi venire al Milan ! Sarà abbastanza maturo ?
Ho letto oggi che la "società" ha messo a disposizione 15/20 milioni per il mercato più il ricavato delle cessioni.... (chi??? Oddo...Favalli...Zambrotta...Jankuloski... l'unico che vale "qualcosa" è Pato.....) Ho letto che ne chiedevano 25..... ma anche 20 sarebbero troppi x Silvio!
Hai ragione, 15 sono quelli che si leggono sui giornali sudamericani, la vera richiesta è di 25... Magari chiuderla a 20, sperando sia un ottimo giocatore come lo fu Kaka... cosa ne uscirebbe fuori? - champions league da protagonisti (era kaka a fare la vera differenza, inutile negarlo, accanto ad un seedorf in ottima forma) - campionato da protagonisti - impennata del prezzo del giocatore - rivendita al triplo del prezzo Considerando che gli investimenti si fanno sul rischio, e non sui brocchi di 30 anni...
Completamente d'accordo.... però la dirigenza ultimamente preferisce investire nei vecchi scarti degli altri che prendere giocatori giovani e talentuosi... Poi c'è pure il rischio che "El Ganso" abbia i denti storti..... tipo Cissokho!