ragazzi posso mettere sulla mia adorata e36 compact i sedili anteriori e posteriori di un e46 compact? grazie mille
C'è una discussione simile qualche rigo sotto, comunque si, è possibile... dovresti saperlo, nel tuning niente è impossibile!
si si infatti ho visto chiedeve se pure per la compac andavano bene... a si nel tuning tutto si può pensa ke ho messo su lo spoiler di una peugeut 309 e gli sta da dio (appena sarà tutta finita metto le foto della mia piccola).. era per sapere se è un lavoro tipo smonto e metto su oppure lima taglia salda....
Per i sedili anteriori credo non ci siano problemi, mentre per i posteriori credo bisogna fare qualche modifica per gli attacchi dei fianchetti, ma non ne sono sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Blosione una domanda ce non centra nulla ma i tuoi cerchi sono momo? perchè sono molto molto simili ai miei
Ciao a tutti; Qualcuno mi sà dire se i sedili ant. della Z3 sono compatibili con la e36 coupè? Sono intenzionato a sostituire i miei che si stanno rovinando e dato che gli M costano un botto, avevo pensato a prendere questi che sono comunque reclinabili... Grazie!
devi cambiare mezza predisposizione dietro è un lavoraccio che non ne vale la pena poi naturalmente IMHO