molto bella dentro....solo un appunto:se piazzi sti cerchi,gli levi almeno dieci anni,e non scherzo,la tua ha un bel colore ed è recente...però con quei cerchi non rende quanto veramente puo,con questi la trasformi!ad un'auto elegante,vanno dei cerchi eleganti,ti mostro un cerchio che a parer mio ci starebbe benissimo e la valorizzerebbe: poi,ce ne sono di piu belli,ma sono 19,quindi non so se potresti montarli,questi ad esempio,somno dei 18 avrei addirittura messo questi,ma sono da venti,un po troppo direi,peccato: cmq...buongiorno a tutti,neppure oggi mare....sono da fine aprile che provo a portarci il bambino...che palle!
Ciao!grazie x il consiglio....in effetti devo cambiare i cerchi...anche xche oramai le gimme sono andate....e visto che faccio la spesa prenderò i 18"....a me piacciono molto quelli della sua M5...cmq son belli anche quelli che mi hai indicato tu....ora proverò a dare un'occhiata...mi piacciono di più i secondi però....altrimenti sarei pazzo x questi....http://crass.on.ru/bmw/wheels/TMP_wheel/bmw_wheel_135.jpg
questi stavo per postarteli,sono belli,un po inflazionati,ma sempre molto belli!ho cercato di postarti qualcosa di elegante e meno comune! i cerche della //M5 sono stra belli,pensa..avevo la tentazione di metterli sulla mia e46,pero dico che se metti quei cerchi.stilisticamente quasi ti obbliga a cambiare completamente l'impostazione estetica dell'auto,quindi da elegate a sportiva...tu hai gli interi chiari,quindi eleganti se li avessi avuti neri,avresti optsto per due paraurti sportpack,e quindi di conseguenza i cerchi //M5,ma in sto caso,passerei a dei cerchi decisamente eleganti dalla linea pulita ma allo stesempo,con un bel ET pronunciato!
io sto equalizzando una incisione da 4 giorni....ho la testa ad acqua,se non vi scrivo caxxate sclero!!
Capisco benissimo ....non è una scelta facile...devo dire che il mio orientamento è tra quelli che ti ho postato con il link e quelli m5....sonopazzo di questi cerchi....pensa che volendo avrei sotto mano gli m5 completamente cromati a soli 400 beuri!
bè....allora portali via al volo se sono messi bene!a quel punto almeno i paraurti anteriore //5 lo metteri!
zitto che....me le son vite tutteeeee(in italia ne hanno trasmesso solo 4 puntate....io ho gia visto tutta la prima stagione!!!evvaii1!!...c'è una attrice troppo....
Beh ho messo avatar e firma.. almeno per rendere più addobbato il mio profilo.. = non so che ca*** fare oggi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />