ma infatti io chiedevo solo, bohh... uno non può nemmeno chiedere... cess, devo mettere ancora mano ad una cosa che sa solo francesco...
certo che domandare e lecito. sulle auto tuning è diffusissimo. io non odio il tuning a priori, qualche cosa la faccio pure io, ma in merito a quel pulsante...
io non mi fido nemmeno a dirti la verità, nemmeno nelle macchine nuove. mi sa di "se si blocca il relè rimango fott@to"...
nelle nuove si blocca il bloccasterzo perchè è elettrico, non meccanico . il relè cel'hanno tutte, sia a chiave che a bottone. è più sensato sulle auto tipo renault che tieni la sceda in tasca ed avvi. sostituisci il movimento dela chiave a quello del bottone, ma inserire la chiave senzza girarla e premere un bottone a parte è una cagata.
guarda, a oggi non ho fatto praticamente nulla!!! ah si, recuperato qualche connettore allo sfascio....
Carlè c'è un motivo valido per cui ci impiega così tanto... Se arrivasse chessò in 6 ore alle 4 del mattino sarebbe a Livorno... Per te farebbe comodo ma i passeggeri appiedati??? dove trovano una coincidenza a quel ora??? per il resto le navi sono le solite, solo che vanno piu lente:wink: No no vado ora Buonanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />