ok, appena ho un attimo apro una nuova discussione mi sono regalato un nuovo volante rivestito artigianalmente in alcantara, l'ho acquistato vicino a Dortmund c'é un omino spettacolare www.lederlenkrad-service.de sul sito ora non c'è nulla, poi metto le mie foto
censimento nazionale, su appartenenza territoriale iscritti.fai grande la tua regione . votando grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
Se ti vuoi alleare con una regione vicina: io sono modenese, ma vengo da 43 anni al mare a Marina di Carrara (ne ho 44,ma il primo anno non potevo decidere da solo!!!), ormai mi danno la cittadinanza onoraria!!. Quando organizzate un ritrovo lì in zona, passate voce!!! Parto mercole per venire a passare la Santa Pasqua a Marina.
Eccheccazz!!!! É giá un po' che sn iscritto al forum, ma questa pagina non l'avevo ancora vista!!! Allora mi aggiungo con la mia "piccola" coupe!!!^__***
Eccomi, anche a me farebbe molto piacere... Mi aggiungo con la mia "nuova" vecchietta e36... Da Avenza.
Ma una E91 scura con cerchi 18 style 162 che vedo sempre parcheggiata ad Avenza in zona del "Centrale" (ovvero nei pressi caserma C.C.) é di qualcuno di noi ?
le foto dei paesagggi postale qui [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: tutti quelli della provincia di massa carrara Tipo questa? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2