Ciao ragazzi , mi sapreste dire la pressione giusta per la mia 320 d touring 136cv ? devo fare un viaggio la macchina deve essere caricata al massimo con 5 persone. grazie in anticipo.
la mia essendo berlina credo non faccia testo rispetto a una touring per cui non posso comunicarti i parametri che ho io Fai prima a passare dal tuo gommista, ti consiglierà lui
Puoi anche metterle tutte e quattro a 2,5 bar...... se non devi caricare niente di pesante dietro va più che bene.
Targhetta sulla battuta porta conducente, ma siccome mi sembra di capire che non ce l'hai , ti direi di guardare sul libretto uso e manutenzione. Se non hai neanche quello indica almeno la misura delle gomme così si vede di darti una mano :wink:
quoto.... o portiera o libretto uso e manutenzione.... Cambia anche in base alla misura della gomma...
nice good` lv tasche lv tasche, louis vuitton taschen anhaenger louis vuitton taschen anhaenger, tasche louis vuitton tasche louis vuitton, louis vuitton taschen gebraucht louis vuitton taschen gebraucht, louis vuitton taschen online shop louis vuitton taschen online shop,