attenzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che dopo se ti trombi qualcuna rimane il prurito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh era sottointeso che era ironico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti anche da parte mia!! È splendida e mi ricorda tanto quella che aveva mio padre quando ero marmocchio...:wink:
menomale non hai abbandonato il marchio con l'elichetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bravissimo
Bellissima, complimenti,concordo con chi diceva che queste vecchiette sanno sorprenderci per come vanno visto che sono costruite talmente bene! Forse scricchiola meno la E21 che il CI di mia madre :wink:
Grazie. Effettivamente la plancia sembra assemblata meglio di quella della E46, che è una delle migliori insieme a quella della E39 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarei curioso, se vuoi, di sapere se hai avuto modo di provarla per benino, magari su un bel tratto misto. Sono certo che le tue impressioni sarebbero entusiaste. :wink: Sono davvero lieto di leggere che nel 2010 un giovane decide per un'auto del genere, sono certo che la tua decisione non sia derivata solo da calcoli economici, ma da una bella passione per le macchine vere! Se avrai tempo e voglia, leggerei volentieri un'accurata recensione. Posto una foto di un'E28 mitica, monta il motore M88/3 ed è un capolavoro. :wink: