Beato lui... mi auguro per lui che sia un buon esemplare. Il 635 è veramente un auto stupenda. Per me "lei" e la 911 sono automobilistcamente parlando il mio sogno nel cassetto.
In effetti, ad essere sinceri non le rende giustizia. Un bel rosso pastello o un azzurro o verdino chiaro metallizzati danno più risalto alla linea.
Batmobile posso una domanda? Ma i cerchi non montano esclusivamente gomme trx? Hai cambiato i cerchi?
A me la 635 piace o argento oppure nei colori scuri metallizzati!tipo nera,blu...ho gusti classici!:wink:
una bmw serie 3 E30 Cabrio,dalla 320 alla 325 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trovarne una decente,quella che ho visto penso sia un po così,oppure voi dite che può andare bene? scusate tutte le domande ma sono un po acerbo per l'argomento "nonne" :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio "Cugino" milanese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va bello? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seriamente odio l'argento, e le cose comuni, e mio padre ha un 320d argento meno male che a luglio arriva la X1 Marrakesh Brown
mmm no preferisco sempre l'e30..o cmq una serie 3,l'importante è che sia CABRIO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />