Immagino di si....Anche se io sono di S.Antioco.....e viaggio certamente in aereo!....ma resto cmq altamente curioso.....e poi devo erganizzarmi...la bimba deve essere al top!
tranquillo Myke /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> presto avremmo notizie certe .........almeno spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabio una curiosità: Olbia - Livorno con Moby. partenza alle 22 e dichiarata per 8 ore e mezza (quindi arrivo a Livorno per le 6 e mezza) ti risulta essere puntuale?
nonostante mi passi molto vicino quest'anno il rally me lo perdo.... Purtroppo è anche solo IRC e niente WRC... Motivo: se ti puo interessare domenica c'è il raduno in pista ad Arborea Ho già parlato con un responsabile Moby assieme ad Arturo... Forse riusciamo ad avere una specie di convenzione:wink: Buonanotte anche a me e buongiiorno a voi:wink: Si in linea di massima è sempre puntuale... al massimo può avere una mezzoretta di ritardo ma in genere non sgarra:wink:
Sardinia parlami un po' di sto incontro ad Arborea va.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che magari è la volta buona che ci faccio un salto..
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189739